...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Sagrinte nen!quote:Non lo metto in dubbio , per il momento mi hanno solo promesso la sostituzione a voce . Intanto sono 20 giorni circa che dicono che passerà qualcuno a ritirare la gomma difettata ma io non ho visto ancora nessuno .
io ho le gomme ziarelli ma finora non ho avuto problemi...
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”quote:....no Edo le Ziarelli mi hanno rotto . Come ti dicevo al BabyLand vorrei farmela sostituire ( ammesso che me la sostituiscano) per poi montarle sui dischi originali ( padelloni) e venderle tutte e 4 montate ....appunto sui suoi "cerchioni" . Le ricoperte , secondo me ,vanno bene per l'uso che ne fai tu e cioè come secondo treno per le "scampagnate fangose" .
e se ne prendessi 2, le monti e ti tieni la buona come scorta? ovviamente ti ritroverai con 2 scorte!
Vorrei comprare , una volta venduto le Ziarelli 4 255/85/16 nuove .
Ciao Marco
in effetti non fa una grinza!
anticipo una battuta di chi sai tu, capogita apprendista:
"tanto per quello che la usi ti bastano 4 quarelli!!" 
Ciao Edo
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”quote:Hihihihi...tu al max ci vai a far spesa all'Ipercoop col Disco, altro che "scampagnate fangose"
vanno bene per l'uso che ne fai tu e cioè come secondo treno per le "scampagnate fangose"
Però concordo che 4 quarelli andrebbero più che bene per Poggio
Ciao
Roberto

Ciao Edo
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”quote:Cos'è, una dichiarazione d'amore?
però giuro che vi penso spesso
....
...
...
Per me stà bene, ma credo che Edo sia in partenza per le ferie, magari facciamo appena torna.
Che ne dici, Edo?
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti