Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:di che ti lamenti, sarà partito con un 110!!!
... Continua a promettere che manderà un autista per ritirarla ma ........intanto sono passate 3 settimane .

quote:spero domani sera! ma Arianna si è presa un virus intestinale!
credo che Edo sia in partenza per le ferie

Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”quote:ma chi? quella signora che dorme nella mia stanza e che abbassa sempre la tavoletta del cesso?
Landnomade è talmente all'antica che, parlando di matrimoni, sua moglie Elena gliel'hanno trovata i suoi genitori, l'ha conosciuta due giorni dopo il matrimonio e ancora oggi si danno del Lei![]()
Ciao Edo
Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
Nulla di grave, spero....
Un bacio ad Arianna.
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
Lo invidi ancora?
PS: hai trovato i ganci? a me li hanno messi 7,50 per 20 pezzi ma credo che l'arrotondamento sia in funzione dello stato d'animo del commesso, direi comunque buono come prezzo....
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:....mhhhmmhhh se la metti così !!!!!!! quel " disco blu " stona parecchio ..
Poggio...affacciati alla finestra: da una parte vedi fino alle Alpi, dall'altra colline e boschi, in mezzo un 110 rosso fiammante. Ora prova a sostituire il 110 rosso con un disco blu....Lo invidi ancora?
PS: hai trovato i ganci? a me li hanno messi 7,50 per 20 pezzi ma credo che l'arrotondamento sia in funzione dello stato d'animo del commesso, direi comunque buono come prezzo.... Ciao Roberto [
.
Non sono ancora riuscito a passare per i ganci , e pensare che ci sarò gia passato davanti 2 o 3 volte , ma sempre in momenti poco opportuni . Prima o poi mi fermo .
Tu li hai montati sul cofano , ma riesci a utilizzarli cona la rete ferma carico ???
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti