e in termini di guidabilità cosa cambia?????So che non è una risposta veloce ne facile,per quello se avete link da consigliare...
Grazie mille
e in termini di guidabilità cosa cambia?????So che non è una risposta veloce ne facile,per quello se avete link da consigliare...
Grazie mille
Perchè montare cerchi scampanati e distanziali? Sono davvero necessari? Secondo me no. Io ho le Ziarelli Extreme 235/85 su cerchi con et -20, sto dentro i parafanghi e non ho nemmeno dovuto chiudere il raggio di sterzata perchè mi toccano nei puntoni...
Io trovo giusta l'idea del distanziale, quando monti cerchi che non scampanano (tipo tutti quelli originali Land in lega, che sono tanto belli, ma hanno et +33...), se no...l'idea del distanziale può essere supplita con cerchi scampanati. Oltre il fattore costo naturalmente...
----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759

I Wolf pare abbiamo et +10, il che vorrebbe dire che saresti ancora 1 cm fuori se montassi questi cerchi (diciamo 1 cm abbondante visto lo spessore del cerchio sul mozzo...), cosa che credo dalla casa madre non abbiano previsto...o sbaglio?
Non so proprio sai.
----
Pronello, Giacomo Pronello
3388501373/3406690759
3388501373/3406690759
Siediti nella Land ed abdica: sii re di te stesso
Siediti nella Land ed abdica: sii re di te stessoVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite