Visto le recenti diagnosi della risonanza magnetica
ordunque, esiste un codice LandRover per il kit completo??
Grazie
Dove il td5 ha la testina a snodo joint Ball il puma mi pare abbia una bussolaDigger ha scritto:apogeo ha scritto:Tra l'altro il Puma ha anche la bussola centrale della A bar in piu' che e' un codice a parte.
?
apogeo ha scritto:Dove il td5 ha la testina a snodo joint Ball il puma mi pare abbia una bussolaDigger ha scritto:apogeo ha scritto:Tra l'altro il Puma ha anche la bussola centrale della A bar in piu' che e' un codice a parte.
?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
teos81 ha scritto:cmq io eviterei i kit britpart..
Hai pensato alle Polybush??
Montate già da parecchi anni le performance rosse.. su consiglio di un amico e di suo padre.. mi trovo benissimo.. anche a detta loro.. o le originali Land e quelle..
qui trovi anche tutto lo schema![]()
https://www.polybush.co.uk/shop/land-ro ... 02-onwards
arkadia ha scritto:apogeo ha scritto:Dove il td5 ha la testina a snodo joint Ball il puma mi pare abbia una bussolaDigger ha scritto:apogeo ha scritto:Tra l'altro il Puma ha anche la bussola centrale della A bar in piu' che e' un codice a parte.
?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao
mai vista
ma di ultimi 2.2 non ne sono passati sotto ai miei ferri
Bomber82 ha scritto:Ciao, io qualche anno fa ho cambiato tutti i silent block e bulloneria con materiale originale, mi sono aperto il Gattino e mi sono trascritto tutti i codici...ci ho messo parecchie ore...però alla fine non ho sbagliato nulla....
Ti allego copia del mio ordine che ho fatto LRDirect, a suo tempo il più economico, tieni conto che io ho il 110, ma tante cose sono le stesse.
Nella lista ci sono anche altri pezzi ma te ne rendi conto facilmente
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti