Silvio ha scritto:...più duro in tutti gli innesti, o solo la seconda??
Perché il problema di solito è solo sulla cambiata prima -> seconda, e terza -> seconda, finchè non si è scaldato.
Anche l'MTF94 appare limpido e quasi nuovo, dopo 40k km, e non c'è dubbio che sia un intervallo molto prudenziale (il 99% dei cambi manuali non vede mai un cambio olio in tutta la sua vita...chiedete a qualunque automobilista se ha mai fatto sostituire l'olio alla trasmissione...).
Ma siamo fatti così...
landy76 ha scritto:Anni fa su un td5 che avevo avuto mi misero il Syneco, mi sembrava il dakar o un nome simile, aveva una fluidità nella cambiata a freddo e d inverno da far paura, cosa che con Mtf94 della casa madre non ha. Ma sinceramente costava troppo e per il mio uso non valeva la pena.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Silvio ha scritto:...più duro in tutti gli innesti, o solo la seconda??
Perché il problema di solito è solo sulla cambiata prima -> seconda, e terza -> seconda, finchè non si è scaldato.
Anche l'MTF94 appare limpido e quasi nuovo, dopo 40k km, e non c'è dubbio che sia un intervallo molto prudenziale (il 99% dei cambi manuali non vede mai un cambio olio in tutta la sua vita...chiedete a qualunque automobilista se ha mai fatto sostituire l'olio alla trasmissione...).
Ma siamo fatti così...
landy76 ha scritto:Si farebbe ogni 40 mila km. È assurdo cambiarlo dopo 5mila a meno che tu non faccia quella strada in 5 anni di macchina, allora magari si. Poi ognuno lo può cambiare anche tutti i giorni.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti