Africaland • Leggi argomento - Dimenticato di disattivare il blocco posteriore

Dimenticato di disattivare il blocco posteriore

Frizione, Cambio, Riduttore, Overdrive, Differenziale, Crociere, Alberi, Semiassi, Giunti Omocinetici

Messaggioil 08/12/2018, 12:09

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri sera affrontando una strada ho dovuto bloccare il differenziale posteriore solo che poi mi sono dimenticato di toglierlo ed avrò percorso circa 1 km di asfalto però a velocità non sostenuta. potrei aver combinato qualcosa? Quando mi sono accorto l'ho tolto subito e non ho notato strani rumori ecc..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
leorav

Messaggioil 08/12/2018, 12:19

Ciao,
No non dovresti aver causato nulla, e se non hai fatto curve molto strette non lo hai neanche tanto sforzato, se avessi fatto danni te ne saresti accorto
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 08/12/2018, 12:44

nippur ha scritto:Ciao,
No non dovresti aver causato nulla, e se non hai fatto curve molto strette non lo hai neanche tanto sforzato, se avessi fatto danni te ne saresti accorto
Grazie mille nippur.. Ero preoccupato di aver fatto danni

leorav

Messaggioil 09/12/2018, 8:43

leorav ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri sera affrontando una strada ho dovuto bloccare il differenziale posteriore solo che poi mi sono dimenticato di toglierlo ed avrò percorso circa 1 km di asfalto però a velocità non sostenuta. potrei aver combinato qualcosa? Quando mi sono accorto l'ho tolto subito e non ho notato strani rumori ecc..

Scusami leorav, mia curiosità perché hai bloccato il posteriore e non il centrale?

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
carmelo_l

Messaggioil 09/12/2018, 13:08

carmelo_l ha scritto:
leorav ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri sera affrontando una strada ho dovuto bloccare il differenziale posteriore solo che poi mi sono dimenticato di toglierlo ed avrò percorso circa 1 km di asfalto però a velocità non sostenuta. potrei aver combinato qualcosa? Quando mi sono accorto l'ho tolto subito e non ho notato strani rumori ecc..

Scusami leorav, mia curiosità perché hai bloccato il posteriore e non il centrale?

Ho boccato il centrale e poi il posteriore, il centrale poi l' ho tolto scordandomi del posteriore..

leorav

Messaggioil 09/12/2018, 15:20

Ok grazie, infatti mi chiedevo perché avrà bloccato il posteriore e lasciato libero il centrale.
invece li avevi bloccati entrambe.

carmelo_l

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE