Grazie mille nippur.. Ero preoccupato di aver fatto danninippur ha scritto:Ciao,
No non dovresti aver causato nulla, e se non hai fatto curve molto strette non lo hai neanche tanto sforzato, se avessi fatto danni te ne saresti accorto
Scusami leorav, mia curiosità perché hai bloccato il posteriore e non il centrale?leorav ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri sera affrontando una strada ho dovuto bloccare il differenziale posteriore solo che poi mi sono dimenticato di toglierlo ed avrò percorso circa 1 km di asfalto però a velocità non sostenuta. potrei aver combinato qualcosa? Quando mi sono accorto l'ho tolto subito e non ho notato strani rumori ecc..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ho boccato il centrale e poi il posteriore, il centrale poi l' ho tolto scordandomi del posteriore..carmelo_l ha scritto:Scusami leorav, mia curiosità perché hai bloccato il posteriore e non il centrale?leorav ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri sera affrontando una strada ho dovuto bloccare il differenziale posteriore solo che poi mi sono dimenticato di toglierlo ed avrò percorso circa 1 km di asfalto però a velocità non sostenuta. potrei aver combinato qualcosa? Quando mi sono accorto l'ho tolto subito e non ho notato strani rumori ecc..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti