Africaland • Leggi argomento - Gomme TAGOM con crepe....

Gomme TAGOM con crepe....

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 08/11/2007, 16:43

fan di Van De Sfroos ?
Andrea
Andreap

Messaggioil 08/11/2007, 17:19

quote:
fan di Van De Sfroos ?
Certo. Siamo però un po' OT. Discovery 300 Tdi '97
Max
SEM AL MUND EN DU E V'UN ME STA SUI BALL
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
kurlasch

Messaggioil 08/11/2007, 18:52

Ragazzi per ritornare nell'OT, ma io che tipo di cerchioni ho montato sul defender?! Si vedono dalle foto...
pascal

Messaggioil 08/11/2007, 19:59

mi sembrano dei normali cerchi da 5,5" volgarmente intesi come "padelloni"
Andrea
Andreap

Messaggioil 09/11/2007, 9:29

da quando ho la patente ho "condotto" solo fuoristrada, sempre con gomme ricoperte (forse non sulla UAZ nel '85, ma erano sicuramente gomme originali russe = panico ) non ho mai avuto problemi e faccio molta strada e molta collina tutti i giorni. certo qualche mescola era meno duratura e qualche micro crepa l'ho vista (non grosse come le tue!). i gommari mi hanno sempre detto che a diametri grandi e basse velocita' non si rischia, sinceramente non ho mai dato molto peso a questa cosa per le carcasse a bordo strada. E' anche vero che i proprietari di semirimorchi speculano sulle coperture (in officina ho visto cose incredibili che girano tranquillamente su strada ...). Non percepisco danari da Tagom, ma devo dire sinceramente che gli ultimi due treni (M+S e country-track) mi hanno pienamente soddisfatto. a parte il rombo assordante ho il solo problema che non finiscono piu' e la libidine del tacchetto nuovo dovra' attendere la primavera! a ripensarci ho avuto un problema con un copertone ricoperto, ero in cava in apuane ed ad un tornatnte in discesa la ruota si e' infilata in un canale di roccia per fermarsi contro un masso: cerchio piegato e bogna sul copertone - pero' mi sembra normale! Marco Outside of a dog, a book is a mans best friend. Inside of a dog, it's too dark to read. - Groucho Marx
Outside of a dog, a book is a mans best friend.
Inside of a dog, it's too dark to read. - Groucho Marx
xwarx

Precedente

Torna a GOMME & CERCHI