quote:Grazie. Io per le nokian ho fatto diversi tentativi, sia tramite gommisti sia tramite l'importatore ufficiale e non ho trovato nulla. Fammi sapere, Ben
e non le trovavi in italia? Se pensi che poi devi sborsare altri soldi per fartele montare, settecento euri non mi sembrano pochi per quel genere di pneumatici!Nella zona di imperia c'e' un distributore di nokian, se vuoi posso chiedere a lui se le ha e che prezzo fa...sempre che tu non le abbia gia confermate...

Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.chquote:Grazie! Allora domani faccio il bonifico a Mayerosch. Dici di ordinarne 5 invece di 4? ;-) Speriamo di non spaccarla alla prima uscita! Ben
Ho chiesto proprio adesso al rivenditore di zona e mi ha confermato quello che gia' sapevi, nulla di nulla, ed essendo gia' stato approvvigionato tutto l'invern

quote:Ho fatto il bonifico lunedì scorso, i soldi sono partiti martedì (la mia banca è un po' all'antica...) e oggi mi hanno scritto che i soldi sono arrivati e che le gomme sono in partenza. Appena arrivano ve lo dico. Inttanto per non svenarmi (c'è anche il Natale e ddlle bocche da sfamare...) pensavo di farli mettere sui cerchi in lega e poi con calma prendere dei cerchi di acciaio, o non ci penso due volte e mi faccio anche i cerchi? Mi dite 'sti Wolf che proprietà miracolose hanno? Ben
bengi ci fai sapere dopo averle ordinate quanto tempo ci mettono ad arrivare? ciao![]()

quote:quindi i 235 ci stanno comodi e non spanciano? Sì, 4 pneumatici e una 60 di oiro di spedizione! iva al 19% vediamo se mi tocca pagare sopra la differenza e poi sarà da vedere se mi fanno pagare l'1% sul tutto o il 20% sulla differenza. Ben
più o meno a partire dal 2005) e avendo il canale da 6,5" anziché 5,5" possono montare pneumatici fino al 255.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti