E dentro appoggiato nel suo paraserbatoio,sviti le viti sulla traversa e viene giùGirasole1977 ha scritto:Scusate....mi sto accingendo a smontare il serbatoio del gasolio...staccato la pompa dalla botola....tubo di sfiato e di carico...i bulloni del riparo serbatoio.. sia sotto che i due posteriori ...ma non si muove!!! C'È dell'altro che non vedo?????Ma da terra è fattibile???? AIUTO!!!
guano ha scritto:E dentro appoggiato nel suo paraserbatoio,sviti le viti sulla traversa e viene giùGirasole1977 ha scritto:Scusate....mi sto accingendo a smontare il serbatoio del gasolio...staccato la pompa dalla botola....tubo di sfiato e di carico...i bulloni del riparo serbatoio.. sia sotto che i due posteriori ...ma non si muove!!! C'È dell'altro che non vedo?????Ma da terra è fattibile???? AIUTO!!!
Inviato dal mio BV7000 Pro utilizzando Tapatalk
Allow ha scritto:Il tubo sfiato serbatoio è in genere il primo indiziato. Se puoi, compra tubo per carburanti nautico approvato RINA classe 1 (o classe 2) diametro interno da 19.
Per lo smontaggio non ricordo tutti gli agganci ma da terra, con un po di pazienza e l'aiuto di un cric a bottiglia si può fare.
https://defendertricks.com/2012/01/24/pulizia-pompa-nafta-senza-botola-dispezione/

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti