taeniura74 ha scritto:Caspita, nonostante sia in b/n, le hai fatto la radiografia. Il rialzo, forse, è una cosina in più di un +5, ma siamo lì. Gomme 265 con cerchi in ferro, un paraurti posteriore in ferro e poco altro. I lavori, per lo più, li ha subiti nel portabagagli

pipippo91 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Caspita, nonostante sia in b/n, le hai fatto la radiografia. Il rialzo, forse, è una cosina in più di un +5, ma siamo lì. Gomme 265 con cerchi in ferro, un paraurti posteriore in ferro e poco altro. I lavori, per lo più, li ha subiti nel portabagagli
Eh niente... quelle gommine sono proprio le sue!Che disegno sono?

mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Caspita, nonostante sia in b/n, le hai fatto la radiografia. Il rialzo, forse, è una cosina in più di un +5, ma siamo lì. Gomme 265 con cerchi in ferro, un paraurti posteriore in ferro e poco altro. I lavori, per lo più, li ha subiti nel portabagagli
Ma tra voi super-dotati funziona così?![]()
![]()
Quando siete in doccia vi guardate i muscoli a vicenda e vi fate i complimenti?![]()
Occhio a non fare cadere la saponetta, allora!!![]()

Pippo, sono delle Cooper St Maxxpipippo91 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Caspita, nonostante sia in b/n, le hai fatto la radiografia. Il rialzo, forse, è una cosina in più di un +5, ma siamo lì. Gomme 265 con cerchi in ferro, un paraurti posteriore in ferro e poco altro. I lavori, per lo più, li ha subiti nel portabagagli

pipippo91 ha scritto:Invidioso?
taeniura74 ha scritto:Pippo, sono delle Cooper St Maxxpipippo91 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Caspita, nonostante sia in b/n, le hai fatto la radiografia. Il rialzo, forse, è una cosina in più di un +5, ma siamo lì. Gomme 265 con cerchi in ferro, un paraurti posteriore in ferro e poco altro. I lavori, per lo più, li ha subiti nel portabagagli
Questa è con un po' di neve.
taeniura74 ha scritto:Considerando che è stata fatta con la bomboletta, non mi posso proprio lamentare.
Ho più di qualche punto ritoccato con il nero, il tutto si intona con la pellicola 3m nera del cofano.
taeniura74 ha scritto:Precisamente, di che parte ti serve?

marcothecorfurovers ha scritto:Work in progress. Tanto ancora da fare; spero di essere su strada in un paio di mesi ......
vito591 ha scritto:Sono perfette, mi hanno convinto a smontare tutto e cololarlo. Grazie mille

fiamma94 ha scritto:Se vuoi un consiglio monta la griglia tel restayling![]()
vito591 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Se vuoi un consiglio monta la griglia tel restayling![]()
Da quello che ho visto i pezzi del restyling sono introvabili/costano una fortuna
Il cartello sotto la targa mi ha fatto morire

Visitano il forum: Landcruiser18 e 23 ospiti