fiamma94 ha scritto:Purtroppo mi sa che qui non abbiamo stamperie .. se no avrei qualche idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Princi
fiamma94 ha scritto:Purtroppo mi sa che qui non abbiamo stamperie .. se no avrei qualche idea
jam ha scritto:fiamma94 ha scritto:Purtroppo mi sa che qui non abbiamo stamperie .. se no avrei qualche idea
Princi

fiamma94 ha scritto:vito591 ha scritto:Sono perfette, mi hanno convinto a smontare tutto e cololarlo. Grazie mille
Se vuoi un consiglio monta la griglia tel restayling![]()
Tfnicco ha scritto:marcothecorfurovers ha scritto:Work in progress. Tanto ancora da fare; spero di essere su strada in un paio di mesi ......
Uno dei più bei 300 mai visti. Bello, carrozzeria, frecce bianche... Senza fronzoli...
Albertotdi300 ha scritto:fiamma94 ha scritto:vito591 ha scritto:Sono perfette, mi hanno convinto a smontare tutto e cololarlo. Grazie mille
Dove hai preso la targa "Se mi leggi forse ho bisogno d'aiuto"???![]()

Range forever ha scritto:Metto due foto di quella di un amico appena entrato nel mondo Land dal mondo M....tsu....i!!!
Credo di averlo notato nel parcheggio del Bricoman a Bo qualche giorno fa.
Se è lui....è lucido in maniera "imbarazzante"...![]()
![]()
Matti82 ha scritto:Sirio hai rimontato le 18 e tolto il portapacchi?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
fiamma94 ha scritto:vito591 ha scritto:Sono perfette, mi hanno convinto a smontare tutto e cololarlo. Grazie mille
pipippo91 ha scritto:ricky926 ha scritto:
Ma hai cambiato le gomme fiammuccio?
che intuito...![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti