Paris110 ha scritto:Ciao,
hanno l’omologazione europea?
Non ricordo bene, ma mi pare che a qualcuno le abbiano bocciate in mtct (magari era un’altra misura)
Iteuzza ha scritto:Poi volevo anche sapere cosa ne pensavate delle nuove gomme MOMO Tires M8 M-Trail
https://www.momotires.it/d/m8-rescuer-at
Allora non è una gomma "estrema" ma in previsione di un 3000Km in Marocco con 2 giorni di sabbia volevo capire se poteva esser una buona scelta oppure meglio andare su qualcosa con più "denti".
P.S. Ci sarà molta strada asfaltata...
MASSIMA MISURA 265/75/16. Non 285/75/16...
Criscsw ha scritto:Paris110 ha scritto:Ciao,
Non ricordo bene, ma mi pare che a qualcuno le abbiano bocciate in mtct (magari era un’altra misura)
Azz...comprate su Oponeo...
Sinceramente non c'ho pensato, visto che ormai "dovrebbe" essere di default...
Speriamo bene...
Iteuzza ha scritto:Poi volevo anche sapere cosa ne pensavate delle nuove gomme MOMO Tires M8 M-Trail
Allora non è una gomma "estrema" ma in previsione di un 3000Km in Marocco con 2 giorni di sabbia volevo capire se poteva esser una buona scelta oppure meglio andare su qualcosa con più "denti".

Paris110 ha scritto:Criscsw ha scritto:Paris110 ha scritto:Ciao,
Azz...comprate su Oponeo...
Sinceramente non c'ho pensato, visto che ormai "dovrebbe" essere di default...
Speriamo bene...
Ti conviene controllare se sul fianco della gomma c’è la dicitura corretta
pipippo91 ha scritto:Iteuzza ha scritto:Poi volevo anche sapere cosa ne pensavate delle nuove gomme MOMO Tires M8 M-Trail
Ricordano un po' le Dynapro ATM della Hankook, con le quali io mi trovo veramente bene (in 265/75 16)
cauntry ha scritto:Iteuzza ha scritto:Poi volevo anche sapere cosa ne pensavate delle nuove gomme MOMO Tires M8 M-Trail
Non sapevo che la momo facesse anche gomme, come disegno per viaggiare non sono malvagie, per strada e sabbia non servono denti
Iteuzza ha scritto:Ragazzi qualcuno le conosce?
https://www.subito.it/accessori-auto/4- ... 553557.htm
Cratos 285/75/16; sembrano belle, ho paura siano pesantissime; ma non sono ricoperte!
Iteuzza ha scritto:Mmmmhhh tanto io e te siamo nella stessa barca..! AHAHAH
non parlarmi di barche che mi viene l’ansia... 

Sgarboman ha scritto:Che io sappia, se non sono omologate non possono essere vendute.
Criscsw ha scritto:Sgarboman ha scritto:Che io sappia, se non sono omologate non possono essere vendute.
Anche io sapevo così...
Lunedì parte il reclamo ad Oponeo...e mi tocca pagare anche 15 euro di trasporto per ogni pneumatico!
Iteuzza ha scritto:Cosa scegliere.....???
Allora:
285/75/16 Discoverer STT PRO 1 treno € 600 27Kg. cad
285/75/16 Cratos 1 treno € 399 kg ?????
265/75/16 MOMO Tires 1 treno € 350 kg ????
In base a quanto sopra cosa scegliereste?
Arrivo da Cooper Discoverer stt maxx con la quale mi sono sempre tovato benissimo anche nelle peggiori condizioni.
Paris110 ha scritto:Criscsw ha scritto:Sgarboman ha scritto:Che io sappia, se non sono omologate non possono essere vendute.
Anche io sapevo così...
Lunedì parte il reclamo ad Oponeo...e mi tocca pagare anche 15 euro di trasporto per ogni pneumatico!
mi spiace per l'inconveniente Criscsw... Purtroppo non basta fidarsi del venditore, conviene controllare sul sito italiano od europeo del produttore se rientra tra le misure disponibili.
Ad esempio le Yokohama GEOLANDAR M/T G003 sul sito americano ci sono in 285/75R16 ma in europa no, come altre.Iteuzza ha scritto:Cosa scegliere.....???
Allora:
Arrivo da Cooper Discoverer stt maxx con la quale mi sono sempre tovato benissimo anche nelle peggiori condizioni.
scusa, allora perchè non prendi le Cooper Discoverer S/T Maxx 285/75R16 ?
Iteuzza ha scritto:Cosa scegliere.....???
Allora:
Visitano il forum: Nonnomarco e 2 ospiti