Buongiorno, la settimana prossima dovrebbero arrivarmi dei cerchi wolf neri. Mi confermate che andrebbero verniciati in colore carrozzeria (alpine white nel mio caso)?
elleerre ha scritto:Buongiorno, la settimana prossima dovrebbero arrivarmi dei cerchi wolf neri. Mi confermate che andrebbero verniciati in colore carrozzeria (alpine white nel mio caso)?
A memoria i wolf "originali" sono disponibili o neri color del primer (e molti li montano/usano così da anni) o un colore bianco ma non so dirti di che tonalità... scegli tu in base al tuo gusto personale tanto in entrambi i casi non sarà una scelta "sbagliata"
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Li facevano in tinta se non ricordo male per i mezzi militari e forse per qualche edizione speciale. Anni fa ho comprato i miei, bianchi alpine white, da uno stock di ruote per 130, poi ci sono i classici neri, ma a parte questi due colori (+ mil) non ne ho visti altri in giro.
Dovresti controllare il tuo codice colore. C'è un etichetta nel cofano o in giro da qualche parte
Non c’è codice sulla targhetta all’interno del vano motore, purtroppo. Comunque ho giardato in giro, se non ho capito male nel 96 c’era solo alpine white. Magari non ho approfondito abbastanza...
Il colore originale dei cerchi e del tetto bianco mi pare sia Fuji White....... Io ho un puma bianco del 20087 ed il colore è Bianco Alaska 909, i cerchi wolf che ho trovato originali bianchi sono più bianchi rispetto alla macchina che un pò "panna"
Salve riprendo il discorso per un’ulteriore domanda. Al posto dell’alpine white mi hanno proposto un RAL 9003, qualcuno ha già usato quel colore in alternativa all’originale?
Alpine white sono i Wolf dei Puma, quelli più vecchi avevano un colore diverso, più vicino al limestone ma non so il codice. la soluzione migliore è andare in carrozzeria e farli dello stesso bianco della tua auto (almeno io farei cosi)
elleerre ha scritto:Salve riprendo il discorso per un’ulteriore domanda. Al posto dell’alpine white mi hanno proposto un RAL 9003, qualcuno ha già usato quel colore in alternativa all’originale?
Grazie
Il RAL 9003 è un bianco che dovrebbe somigliare parecchio a quello Land Rover. Considerato anche un colore leggermente diverso tra cerchi e tetto non si nota
----------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. -----------------------------------------
anche a me arrivano, con solo il primer nero, la prossima settimana
li farò alpine white perché cosi sono uguali al tetto (nel mio def ex CC 1997 300tdi la targhetta identificativa non riporta il colore perché colore SVO, credo)