il 28/12/2016, 22:51
Allora, cristo di un dio (per non dire altro). Mi conviene farla esplodere perche' veramente non se ne puo piu
Io dico, azz.., andava dritta poi si e' rotta la barra di sterzo e ha iniziato a tirare a sx
Rimessa barra nuova: niente
C'e' chi dice che la regolazione della barra e' fondamentale per farla andare dritta, chi dice che non c'entra un tubo
E le boccole dei puntoni anteriori, e dei posteriori
Adesso salta fuori il triangolo dietro e donna di facili costumi vacca mi conviene cambiare macchina!!!! Non so io!!
Mi ricorda tanto col mio vecchio discovery: frenava benissimo poi un giorno, di punto in bianco il pedale del freno era piu duro e la frenata un po' piu lunga. Nulla di che, frenava bene lo stesso. Cambiai TUTTO: pompa freno, depressore, pompa vuoto, pastiglie, dischi, tubi freno. Nulla. La frenata non torno' mai come prima. Che mezzi fenomenali
Io davvero non so a chi farla vedere, non ci sono meccanici competenti in friuli, in veneto ne conosco uno vicino, mi ero trovato bene ma non so se abbia la competenza necessaria a risolvere una cragna del genere.
Poi parli di un'analisi completa.
Vuoi sapere cosa mi ha detto uno dei due piu grossi gommisti di pordenone quando gli ho esposto il problema??????
1- Eh ma se vedi la macchina PENDE a sinistra
2- Eh ti hanno regolato male la pinza sinistra, si vede che e' sempre in presa e quindi porta la macchina verso sinistra
Ecco questo e' il livello
@Enrym: ho controllato meglio e gli swivel non hanno un tubo, le ruote sono dritte il camber e' 0.
E comunque revisionare gli swivel e' un lavoro infame, bisogna smontare tutto, poi ci sono 1000 guarnizioni, un precarico di non so che azz.. da fare sul perno superiore...per poi magari non risolvere una beata *******
P.S. Domani sera provo a cambiargli l'ammortizzatore di sterzo, mi e' arrivato un bel terrafirma
Land Rover: go beyond. But you'll need a Toyota to come back from beyond :)
ex 3300msg + o -