Dolx89 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi avvisa quando ritornano in vendita i materassini pieghevoli in 3? me ne servono due da usare come materassino per la tenda a terra... grazie! ;
Anche solo un messaggio qui nel 3d andrebbe benissimo!!!
Tingle ha scritto:Molto interessante
......questa settima, per la precisione Lunedì pomeriggio, ho cercato di acquistale l'avvitatore in offerta che mi serviva come attrezzo di riserva.
Al pomeriggio già tutto esaurito anche in altri due punti vendita visitati il giorno dopo.
E' roba che va letteralmente a ruba.....

pipippo91 ha scritto:Come sempre, consiglio l'acquisto di questa pompa per l'olio: Set pompa aspirazione olio. Per caricare l'olio negli organi della trasmissione è comodissima![]()
![]()
apogeo ha scritto:schiuma tutto decisamente il mio voto e' 4 . La prossima volta rispolvero la pompa di plastica dei cinesi a 5 euro. Due pompate e via.
apogeo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Come sempre, consiglio l'acquisto di questa pompa per l'olio: Set pompa aspirazione olio. Per caricare l'olio negli organi della trasmissione è comodissima![]()
![]()
Ti diro' l'ho provata e con l' MTF troppo va ma con il W 75 -90 ci mette 20 minuti e lo schiuma tutto decisamente il mio voto e' 4 . La prossima volta rispolvero la pompa di plastica dei cinesi a 5 euro. Due pompate e via.

pipippo91 ha scritto: Però io avevo un po' riscaldato l'olio prima di metterlo..
Freddy82 ha scritto:l'11 febbraio pensavo di prendere la troncatrice ad aria compressa, mi alletta per l'idea di poter montare un disco piccolo di 75mm e per di più perpendicolarmente rispetto all'asse dell'utensile, a differenza del normale flex.
Come utilizzo pensavo per quei tagli da fare sotto l'auto, in spazi angusti (es. per un dado cementato, tubi gas di scarico etc.), spero non sia una ciofeca però, considerando che ho un compressore piccolo da 50litri![]()
![]()
quello_là ha scritto:Oggi, solo in alcuni punti vendita, c'è il taglio al plasma a 140 euro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti