....a colpo sicuro!
www.raffo703.com
....a colpo sicuro!
www.raffo703.com
Iper, come hai fatto ad azzeccare?
Andre, il fatto è che il mig 21 è un pò come la fiat panda...ne hanno fatto una cifra e mezza, ed è comunque relativamente vecchio per essere venduto a prezzo di ferro.
Molti russi che (non voglio sapere in che maniera, senz'altro intraprendente) sono venuti in possesso di questi mostri li vendono ora comodamente interi e funzionanti o a pezzi...
e costa poco, è roba semplice e robusta, e ha (almeno per me) sempre il suo fascino.
A parte il maledetto voltaggio, non è nulla più di un gigantesco ponte di diodi.
Comunque è roba di libera vendita, non v'è nulla di illegale perchè tutto quanto quello che riguarda i sistemi d'arma è stato tolto.
Di quello bisogna assicurarsi ogni qualvolta si ha a che fare con loro...perchè di buontemponi e affaristi di strada la russia ne è piena...
Ora mi spiego: Lo Hud in questione è qualcosa di veramente semplice: riceve i dati da una specie di bussola elettronica, dal sensore di velocità e qualche altra cosa che è in fase di traduzione al momento
Ora, voi capirete bene quanto sia semplice modificare i dati in entrata di un semplice ponte di diodi usando, ad esempio:
La bussola elettronica che vende tipo topgear?
il tachimetro elettronico che (ma tu guarda
ho della Range)
Per uno che lavora con l'eletteronica penso sia abbastanza facile convertire i valori...
Et VOILA, il Land Mig Rover 21 Fishbed-C 90
eternamente vostro santissimo di Union e unioni (spero non impure stavolta) di land

Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
(beata semplicità russa)
I diaframmi di regolazione dei reticoli sono manuali.
insomma, è fatta. L'alimentazione al pezzo è eseguita.
Per inciso: i giroscopi vanno lo stesso anche a 12...solo che accusano un certo ritardo nei movimenti del reticolo di mira per copiare i spostamenti della cassa. Ma non ci dovrebbero essere problemi, basta farci l'occhio 
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
da dei caccia italiani,in quanto avevano in piccolo le insegne svizzere ma ancora anche quelle russe.Questo fino a chiarimento della situazione.
..figure.
Ciao PhilipTorna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti