tatankabs ha scritto:Non è che voglio tirarti in ballo, è che anche tu come già successo troppe volte con altri utenti, sei intervenuto beccando dopo giorni di cavolate uno a caso che non sia LUI. PEACE AND LOVE
Diego, ancora più serenamente, ci mancherebbe, ti ringrazio per seguire i miei (sempre più rari) interventi sul Forum, ma non volevo prendermela con te in particolare ma per me il forum è solo tecnica e il resto mi piace poco.
Il fatto che arrivi, senza alcuna pretesa di essere ascoltato, dopo un tot di interventi è perchè ho imparato nelle mia vita a contare fino a 1000 prima di esprimere un parere non tecnico ma poi, come accade a volte, uno sbotta.
Su i post logorroici per via delle tante foto di Marco Lauretano mi ero già espresso negativamente in passato e quando ne vedo uno nuovo se vedo un tot di foto oltre il mio personale limite chiudo il post e lo ignoro, cosa che dovrebbero fare tutti quando leggono post che non piacciono invece di fare partire polemiche che non portano a nulla. Quanto scrivo è frutto di oltre 15 anni di frequentazione di questo Forum che è fatto da persone, alcune molto valide, altre meno, come nella vita reale.
Un abbraccio ovale

n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!