teos81 ha scritto:Parla con il Commi, lui ne aveva tre..
l'ultima volta che ci parlai.. era poco contento.. la macchina fà quello che vuole lei..
All'anteriore se vuoi mettere un blocco io farei 100% manuale...
carriolon ha scritto:Detto questo, credo che tutti i possibili casi che hai proposto tu (come si comportano le ruote con 3 torsen nelle varie combinazioni di ponte sollevati o meno) siano abbastanza ingarbugliati da gestire.
Prova e diccelo tu!!![]()

motoneuro ha scritto:Ma.. Voi possessori di ATB ant e post.. Su asfalto come vi trovate? Ho sentito pareri contrastanti.. E abitando in liguria dove curve strette e larghe ne fai anche per portare i bambini a scuola non vorrei che quello che andrei a guadagnare off lo perdessi con gli interessi on road, specie su bagnato..
arkadia ha scritto:motoneuro ha scritto:Ma.. Voi possessori di ATB ant e post.. Su asfalto come vi trovate? Ho sentito pareri contrastanti.. E abitando in liguria dove curve strette e larghe ne fai anche per portare i bambini a scuola non vorrei che quello che andrei a guadagnare off lo perdessi con gli interessi on road, specie su bagnato..
ciao
a me piace come configurazione
ma per il tuo uso , se decidi di mettere atb anteriore, utilizzerei un olio con un pò di additivo per non farlo intervenire troppo presto.
arkadia ha scritto:4.11 sono troppo corte
Devi poi mettere delle 35 è un riduttore disco
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti