il 17/03/2006, 1:05
Ma come Metteo non conosci la Quasar di Quargnento? Da queste parti è un'istituzione...Assolutissimamente se ti serve una batteria prendila li! Qualitativamente sono ottime e a mio avviso risparmi (le producono loro!).
Per una 100A nominale e 500A di spunto mi hanno chiesto 70 Euro!
Copio quello che ho trovato in rete di questa ditta, cosi se ad altri amici interessa...
La QUASAR snc operante dal 1985 nell'ambito della produzione di accumulatori di corrente, con sede in Quargnento (AL), è specializzata nella produzione di accumulatori di corrente per uso agricolo, nautico e ferroviario. Nel proprio laboratorio utilizza tecnologie d'avanguardia e processi produttivi di tipo artigianale, offrendo prodotti di alta qualità ed affidabilità. La QUASAR opera prevalentemente in Piemonte, Lombardia e Liguria. Nel corso di questi ultimi anni, la caratteristica costruzione attraverso processi prettamente manuali, ha permesso a QUASAR di proporsi al mercato della ricostruzione della "batteria d'epoca" secondo gli standar costruttivi del tempo ad uso di restauratori e collezionisti di auto e moto d'epoca.
QUASAR accumulatori snc
Strada per Alessandria, 10
15040 QUARGNENTO (AL)
Tel. 0131 219555
Fax. 0131 519849
e-mail: accuquasar@virgilio