Buonasera, qualcuno ha mai montato come gomme le Gripmax M/T o le Ling Long Crosswind M/T? Sapete darmi qualche info su queste gomme? Grazie a tutti in anticipo
Le Linglong le ha appena montate l'utente motoneuro sul suo D2...
Le GripMax so, tramite amico, che, dove sta lui, le usano sui cantieri, montate sui pick up, con grande soddisfazione. Se leggerà, interverrà lui nello specifico
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
Quotidiana serenità...estirpare dal Discovery ACE ed SLS...
Confermo messo le linglong crosswind mt 285 75 16 su d2. Le provo questo we a levone e vi aggiorno..
Esteticamente stanno benissimo, aggressive il giusto.. Sembrano scorrevoli e poco rumorose.. Ma ho percorso pochissimi km e solo su asfalto asciutto.. Settimana prox dovrei avere un quadro più completo..
Non c'è nulla di più definitivo di una cosa provvisoria che funzioni.. - Motoneuro.
"Dopo Auschwitz, il cancro è la prova che Dio non esiste" - Umberto Veronesi.
Ciao, Ling long crosswind mt 255/70r16 montate a luglio. Testate in tutte le condizioni. Essendo passato solo qualche mese, non posso dare indicazioni sulla durata ma per tutti gli altri aspetti le ricomprerei senz'altro. Testate anche in autostrada per un centinaio di km a 120-130 km/h. . . ottime
lupetto ha scritto:Ciao, Ling long crosswind mt 255/70r16 montate a luglio.
Dato che monto anche io 255/70r16....in quella misura le Ling Long hanno marcatura M+S? Piccolo OT: visto che ci sono...se hai bisogno di una scorta a 20 euro in quella misura... viewtopic.php?f=7&t=112616
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.