secondo voi se po fa?
Si trae qualche beneficio ( a parte quello economico) o l esatto opposto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danielship ha scritto:Sino al 300 confermo,percentuale in base alla temperatura esterna,non oltre il 50%.
robertot ha scritto:la percentuale di "biodisel" già presente nel gasolio all' origine, altro non è che olio di semi !!
io personalmente non ne metterei altro: già così la quantità di alghe e morchie che si formano nei serbatoi e nei filtri (se non specificatamente trattati, vedi Biokiller ecc:) crea non pochi problemi ...
ciao Roberto
roby65to ha scritto:Il biodiesel è ricavato dagli oli vegetali, ma NON è olio, quest'ultimo per diventare carburante subisce dei trattamenti chimici che eliminano elementi che potrebbero essere dannosi nei motori
exxon ha scritto:Ci credo....perché ciclicamente il carburante in Italia è il più caro d'Europa...
roby65to ha scritto:exxon ha scritto:Ci credo....perché ciclicamente il carburante in Italia è il più caro d'Europa...
C'è anche chi ci batte…
https://www.cargopedia.it/prezzi-dei-ca ... -in-europa
gin ha scritto:mah.. io quei prezzi li per il gasolio in Svizzera non li vedo. Mi sembrano nettamente piu alti (a meno di non andare alle colonnine hard discount)
Mamasink ha scritto:È bene si mi sono imbattuto in questa discussione, partendo dal presupposto che in Inghilterra è legale, da noi no, pare che certa gente miscela il gasolio al 50% con l olio di semi di girasole e che A parte la puzza di una friggitoria ambulante il motore viaggia che na bellezza... però c’è solo gente che lo utilizza sul 200 e sul 300 niente 12j, 19, td5 ecc.
secondo voi se po fa?
Si trae qualche beneficio ( a parte quello economico) o l esatto opposto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il TD5???exxon ha scritto:Il td5, per quello che ho visto io, fino ad una miscela al 50 con olio di semi vari va che è una bellezza, anzi va di +.
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite