su consiglio, quando potrò, andrò di autobloccante dietro e autosbloccante davanti.
Perché mi fai questa domanda?fanfango ha scritto:su consiglio, quando potrò, andrò di autobloccante dietro e autosbloccante davanti.
6 proprio sicuro di questa soluzione??

francesco76 ha scritto:...cambiare gomme...
Bah, sicuramente mi sarò confuso io...facilissimo, mettici l'orario e qualche bicchiere di vino di troppo e il gioco è fattoarkadia ha scritto:taeniura74 ha scritto:Chi la monta ne è contento e me ne ha parlato molto bene. È un'opzione che terrò in considerazione.
...ma su quale mezzo la monta una simile configurazione?

taeniura74 ha scritto:...Un abbraccio sobrio a tutti

taeniura74 ha scritto:
Un abbraccio sobrio a tutti
vespa4ever ha scritto:...Abusivo, secondo me per quello che ti serve a te un autobloccante è la soluzione migliore...
Ma no, è l'altra parte di me che mi ha portato in piena confusione e fu certamente galeotta la configurazione del Davidone...vespa4ever ha scritto:Davide, ti stai confondendo probabilmente col tuo omonimo piemontese, che ha montato autobloccante davanti e sbloccante dietro. Come l'hai scritta tu avrei un po' di paura a usarla
Abusivo, secondo me per quello che ti serve a te un autobloccante è la soluzione migliore. Minor spesa rispetto ad un 100% pneumatico, niente pulsanti tubi e raccordi in giro, e meno "estremo" (per quanto lo sia solo come idea) di un autosbloccante. Se poi hai il controllo di trazione lavorerà ancora meglio!

Chi te lo sconsiglia?Abusivo ha scritto:vespa4ever ha scritto:...Abusivo, secondo me per quello che ti serve a te un autobloccante è la soluzione migliore...
Questo è anche il mio pensiero ma non capisco perché me lo sconsigliano!
In fin dei conti devo solo risolvere un problema quotidiano e niente OR.
taeniura74 ha scritto:...Ottima soluzione per più condizioni...
taeniura74 ha scritto:...Chi te lo sconsiglia?....
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti