...se BH non porti a rumare
... lui un poco ti fa dannare !!

Carlo e Vyper 12/4
quote:però ci prova spesso!!! a volte và meglio un.... MEZZO ARCAICO E OBSOLETO !
Il Td5 non ti lascia a piedi

(Carlo e Vyper 12/4) come il 300
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiquote:...........mitico nolimit....mai nome fu più appropriato.............
Sono in mezzo a una provinciale deserta, alle 4 del mattino, 6 gradi sotto zero. Campi a dx, fabbriche addormentate a sx.
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
te la sei attacata al dito Wolf ... bene bene io semino tempesta...nelle speranza di una bella rumata riappacificatrice !!!
Alex, metti la colla su quel coso, che li sto facendo incazzare tutti, cosi` mi serve una mano ... sai ho la tendenza ad annegare e spanciare !!!
Carlo e Vyper 12/4
Non vedo l'ora di rumare col NE, quest'anno ho già saltato il Landmania e la gara di Arny, speriamo che l'anno prox vada meglio
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiquote:che briscola e briscola d'egitto!!! ti fai pure portare in giro sul carrello con quel catorcio elettronico!!!
e vaaaai Alex, mettici il carico .... che io ho la briscola!!!!Carlo e Vyper 12/4
Carlo e Vyper
, il Td5 lo fa da solo
Alex quando ti rifarai vivo? Mi sa che dietro c'è quella cosa che tira più di una pariglia di buoi.
Wolf, ti aspettiamo!
Mau
110HT INVISIBILE
GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East Club
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti