disco4ever ha scritto:
per avere il riduttore....devi cambiare Land
Velleland ha scritto:Si ragazzi o capito ma il problema è che nn si accende nessuna spia quindi credo che c'è qualcosa di anomalo se inserisco hdc nn appare la spia verde quindi credo che nn funzioni
Velleland ha scritto:Giorni fa mi si accendeva ora no non vorrei che i miei 5 rottweiler abbiano mangiato qualche filo come già in precedenza nel mio furgone speriamo di no
..disco4ever ha scritto:HDC acronimo di Hill Discend Control
....quindi utilizzabile solo ed esclusivamente in discesa.....e ti direi solo in quelle impegnative e a scarsa aderenza.....in pratica il sistema di fa mantenere una velocità ridotta e costante in discesa senza che tu debba toccare freno o acceleratore....ottimizza l'aderenza agendo sulle singole pinze dei freni![]()
per avere il riduttore....devi cambiare Land
Velleland ha scritto:Problema risolto come mi avevi scritto era saltato un filo del connettore hdcche culo meno male o provato la funzione oggi in campagna da me e tutto ok alla grande ora devo risolvere il problema del tetto apribile che nn si apre I fili del bottone sono collegati i fusibile sono buoni penso sia il cablaggio che va al motore forse sarà interrotto cmq stupidaggini grazie a tt voi per l'aiuto
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti