RobadaMatty93 ha scritto:ok quindi per il posteriore le 4304 ... per l anteriore adesso cerco quelle che hai detto !
altrimenti posso per adesso cambiare solo quelle posteriori ?
basta che ordino quel codice 4304 non devo specificare altro !?
RobadaMatty93 ha scritto:eventualmente vanno bene i terrafirma all terrain come ammortizzatori posteriori con molle gialle britpart ?
RobadaMatty93 ha scritto:dove li hai trovati molle e ammortizzatori ?
perche trovo tutti siti non in euro !
ghiaino ha scritto:RobadaMatty93 ha scritto:quindi se io cambio 4 molle con quelle che mi avete consigliato cambia gia la situazione o la differenza si vede cambiando anche i 4 ammortizzatori !?
perche davvero ho la bimba che va fuori di testa a ogni buca !!
per acquistare avete dei canali diretti da darmi !?
la situazione cambia anche solo con le molle. se gli ammortizzatori sono sempre efficienti puoi lasciarli.
ti consigliavano di mettere degli ammortizzatori regolabili, tipo Terrafirma 4 stage, per compensare la cedevolezza delle molle nuove in caso tu carichi la macchina o se nel guidato rolla troppo.
ci sono tanti venditori, alcuni te li hanno già suggeriti, se cerchi sul forum ci sono discussioni sui vari venditori in base al prezzo, affidabilità, velocità spedizione etc
Mi permetto di darti un consiglio che forse non ti piacerà:RobadaMatty93 ha scritto:io devo solo ammorbidire perché ho una bimba piccola che urla a ogni buca .... prima che mia moglie mi obblighi a cambiare auto !!!
per quello ho bisogno di aiutooooo !!!!!!
)

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti