Tagliati Roberto ha scritto:Dobbiamo portare le ciaspole??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gitano61 ha scritto:Causa motivi di Pubblica Sicurezza me toca saltare !!... la Stradale si è presa cura della mia patente X 15 giorni !!!!![]()
![]()
sceriffo imola ha scritto:In anticipo di ben 2 ore pubblico la lista ufficiale iscritti... Per gioia di Cerino bello..... (che nn risulta iscritto!!! Fava)![]()
![]()
![]()
![]()
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
mattia.ghigo ha scritto:Ma state parlando di meteo brutto?![]()
Perchè al momento io vedo solo che FORSE venerdi potrebbe ancora piovere...ma poi SEMBRA che il weekend sarà salvo...![]()
Decio82 ha scritto:Meglio l'acqua che la polvere che abbiamo mangiato anno scorso!!!!!!
Vecchifilm ha scritto:Approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua e chiedo se a qualcuno servono delle pastiglie anteriori brenbo x range rover 322. Le avevo prese per la tdv8 ma ora......non c'è più.
Scambio con 2 birre al raduno !!
vespa4ever ha scritto:.. altrimenti venerdì mi vedrete arrivare con la mini alimentata a bestemmie e la quechua al seguito..
sceriffo imola ha scritto:In anticipo di ben 2 ore pubblico la lista ufficiale iscritti... Per gioia di Cerino bello..... (che nn risulta iscritto!!! Fava)![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaramente controllate e ditemi eventuali errori o omissioni..![]()
![]()
marcomazza ha scritto:vespa4ever ha scritto:.. altrimenti venerdì mi vedrete arrivare con la mini alimentata a bestemmie e la quechua al seguito..
Sceriffo, devi modificare la tabella delle Lista Ufficiale":
Autovetture: Modus, Land, Panda e .... Mini ......![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite