Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Siiii e ora sono cazzi vostri hiiijam ha scritto:Sono commosso...
...sono veramente commosso!!!
Sergione, dopo soli 14 anni di iscrizione ad Africaland sei riuscito a caricare da solo le foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Brunobis.... disoccupato![]()
![]()
guru ha scritto:In inverno e chiusa x forza maggiore ( neve )ghiaino ha scritto:bello, ma è una strada aperta ?

HiiiiiiiDigger ha scritto:Prima o poi vengo con te, però se non ti dispiace monto le 4 catene per essere sicuro di non scivolare a valle...in un'ora dovrei riuscire a metterle su![]()
![]()
guru ha scritto:Che cattivi che siete triste iocero ha scritto:Secondo me ha dato direttamente la password a Brunobis...
Smettila te .....ma esiste ancora il tuo film ?jam ha scritto:guru ha scritto:Che cattivi che siete triste iocero ha scritto:Secondo me ha dato direttamente la password a Brunobis...
Guarda che ti cito per violazione del Copyrightdella tua firma; è pubblicata in una mia produzione, ed anche se tu sei l'attore, io sono il regista e produttore, e quindi vinco
![]()
![]()
Coppia gayguru ha scritto:Smettila te .....ma esiste ancora il tuo film ?jam ha scritto:guru ha scritto:Che cattivi che siete triste iocero ha scritto:Secondo me ha dato direttamente la password a Brunobis...
Guarda che ti cito per violazione del Copyrightdella tua firma; è pubblicata in una mia produzione, ed anche se tu sei l'attore, io sono il regista e produttore, e quindi vinco
![]()
![]()

Visitano il forum: silvio.iz1oih, The Micro Lab e 2 ospiti