ciao!
ho scoperto che il mio 110 19J ha anche l'antifurto... che secondo me aumenta non poco il n. di cavi che circolano per il cofano. Volendo toglierlo, secondo voi è complicato? immagino che dovrei fare un lavoro pulito, non tagliare fili qua e là...
o faccio fare ad un elettrauto?
LR110 SW '85 19J Microbus II°
Ciao Franz. Anche io avevo l'antifurto sulla Range e ci ho messo un bel po' di tempo a capire cosa togliere... Alla fine però la Range va in moto, funzionano i vetri elettrici e la chiusura centralizzata... ma soprattutto ho tolto una decina di metri di cavi ormai inutili!
Ciao
Francesco
ciao!
voglio toglierlo perchè il 110 dev'essere il più seplice possibile, tutto quello che non è strettamente necessario va tolto... ad eccezione (per amore della moglie) del condizionatore... devo essere capace di metterci le mani anche di notte e senza una luce... e l'antifurto complica non poco il sistema elettrico, di per sè quasi uguale a quello della serie III...
ciaooo!
E' una priorità
Se non te ne fai nulla te lo prendo io l'antifurto...ho visto come mi guardavano certe ragazze slovene
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...
No no Franz, scherzavo...già con l'impianto elettrico che ho sono a rischio e ho sempre un canadair che mi vola sopra, ci mancherebbe solo l'antifurto
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...
bella quella icona.... mi era sfuggita!
ai tempi delle scuole superiori l'avrei messa sulla mia firma.... non si cuccava tanto!