Africaland • Leggi argomento - impianto stereo

impianto stereo

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 17/08/2005, 22:56

..c'è qualcuno che ha provato a fare un'impianto stereo nel 90? Sarà che oltre il solito concerto del 2.5 e della trasmissione ho nostalgia di sentire la musica,visto che sono in ferie questa mattina ho tirato fuori dall'armadio un'impiantino da 160 a due vie separate,subwoofer e ampli 4 canali che avevo montato su una vettura molto tempo fa,con l'intenzione di montare il tutto nel Def.Dopo aver escluso sportelli e paratia per ampli e bazooka,ho optato per un mobiletto in multistrato nel cassone dietro la paratia(lasciando spazio per cassetta attrezzi e binda), per sistemare i mid da 160 e i rispettivi tweeter ho pensato di rifare in multistrato il pannello che sovrasta lo sportellone post, con l'aggiunta di due distanziali da 16 i mediobassi ci stanno perfetti.Sicuramente non sarà il massimo della sonorizzazione ma prevedo che il tutto si debba sentire discretamente....a motore spento!!!!
maxdef

Messaggioil 17/08/2005, 23:02

dovrebbe funzionare, altro che!! fai in modo che il tutto sia ben isolato e non trasmetta vibrazioni alle lamiere, altrimenti ti saltano i rivetti della carrozzeria! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 27/08/2005, 0:56

...dopo aver finito l'impianto sono passato alla prova,devo dire che si sente discretamente bene anche in movimento, i WATT battono i CV 1/0!!!!! Dalle lamiere del Def mi sarei aspettato brutti scherzi di risonanze varie e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.
maxdef

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA