..c'è qualcuno che ha provato a fare un'impianto stereo nel 90?
Sarà che oltre il solito concerto del 2.5 e della trasmissione ho nostalgia di sentire la musica,visto che sono in ferie questa mattina ho tirato fuori dall'armadio un'impiantino da 160 a due vie separate,subwoofer e ampli 4 canali che avevo montato su una vettura molto tempo fa,con l'intenzione di montare il tutto nel Def.Dopo aver escluso sportelli e paratia per ampli e bazooka,ho optato per un mobiletto in multistrato nel cassone dietro la paratia(lasciando spazio per cassetta attrezzi e binda), per sistemare i mid da 160 e i rispettivi tweeter ho pensato di rifare in multistrato il pannello che sovrasta lo sportellone post, con l'aggiunta di due distanziali da 16 i mediobassi ci stanno perfetti.Sicuramente non sarà il massimo della sonorizzazione ma prevedo che il tutto si debba sentire discretamente....a motore spento!!!!
dovrebbe funzionare, altro che!! fai in modo che il tutto sia ben isolato e non trasmetta vibrazioni alle lamiere, altrimenti ti saltano i rivetti della carrozzeria!
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
...dopo aver finito l'impianto sono passato alla prova,devo dire che si sente discretamente bene anche in movimento, i WATT battono i CV 1/0!!!!!
Dalle lamiere del Def mi sarei aspettato brutti scherzi di risonanze varie e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.