quote:se non hai già il foro sul parafango, rinuncia all'antenna. Uno spezzone di filo elettrico saldato ad una spina da anetnna per collegarlo alla presa sulla radio e steso dietro al cruscotto è più che sufficiente. Me l'ha fatto provare unamico impiantista dal quale ero andato a comprare l'ennesima antenna, dopo averne lasciata un'altra tra i rami. Non ci credevo ma funziona perfettamente. Peccato che ho già il foro sul parafango! Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
...ora volevo sapere : per montare il tutto (compresa l'antenna sul parafango anteriore) che difficoltà incontrerò? ... Piero
It's never over in a Land Rover.

300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

ma io, successivamente, per far passare il cavo dell'antenna e quello dei fanali ausiliari posteriori ho proprio usato il sistema che ti ha detto Robysas, comodo, veloce e pulito.
Quando ho preso l'auto avevano tolto l'autoradio, l'antenna e le casse anteriori però mi sono rimaste le casse posteriori e tutti i cablaggi, ho solo cambiato la posizione dell'antenna che ho messo sul posteriore sotto il finestrino per non aver impicci sul muso (dove poi però ho finito per metterci quella del CB....vabbè).
Dimenticavo: le casse sulle portiere (che se si bagnano chissenefrega) hanno sotto uno spessore, quello scuro in foto, fatto artigianalmente.
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
300Tdi MY1995 210kkm

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti