300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

quote:la cassa poi, sicuramente, l'hai rivolta verso di te, oppure in un'altra direzione? per carlo, nolimit ha posizionato la cassa all'esterno, in modo che coloro che non hanno il cb, come nel mio caso di quest'estate, potessero sentire le varie discussioni, insomma ha pensato anche agli altri, Robysas
Io ho lavorato in controtendenza: ho posizionato l'altoparlante esterno a dx del tunnel della console, praticamente a sx delle ginocchia del navigatore. Avendo il CB a cruscotto, sotto l'autoradio, è stato un lavoro da 5 minuti.D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT

ho deciso di montarlo sulla staffa della griglia metallica, che divide l'abitacolo dal cassone posteriore, il cavo lo fatto passare sotto il cielo, sotto la copertura di plastica del montante lato guida, dentro il quadro strumentazione, appoggiato sulla base del portaoggetti della plancia, ed infine collegato al cb,
il posto dove è stato messo risulta essere molto buono, essendo vicino si snte bene
Robysas

quote:Non e' un po' vicino alla testa? Bye, -- Piero "Ottomobile"
oggi ho finalmente montato altoparlante esterno, ecco un paio di foto ... il posto dove è stato messo risulta essere molto buono, essendo vicino si snte bene
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm

quote:Devo verificare la mia staffa allora, perche' io pensavo di mettere l'altoparlante proprio li', ma mi sembrava piu' vicino. Grazzzie Bye, -- Piero "Ottomobile"
per urtarci contro, a parte che mi devo alzare, ma mi devo anche piegare parecchio di lato, eheheh
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti