il 13/12/2005, 0:05
Devo fare lo stesso lavoro a un mio collega che ha anche lui un Disco 200, appena posso lo faccio documentando anche con delle foto, così può servire a qualcun' altro... (quando l'ho fatto alla mia purtroppo non avevo poco empo e non ho potuto farle).
Per quanto riguarda alla serietà dei mecc.&C. (per carità, non tutti sono così!!!), vi voglio raccontare di stamattina:
Premetto che circa tre mesi fa, ho sostituito le gomme anteriori, e siccome avevo notato su quelle vecchie un'eccessiva usura sull' esterno, il gommista mi ha fatto anche la convergenza (solo 35 euro).
Stamattina, notando che adesso l'usura è all'interno, sono ritornato da lui facendoglielo notare. Con fare da professorone ha iniziato a dire, portandosi le dita sul mento e guardando in basso: "Beh, si dunque... tre x otto ventiquattro.... sette per tre ventuno... tre quarti di giro indietro alla barra ed è a posto"...
Io l'ho guardato allibito infilarsi sotto al disco dietro alla ruota destra, con le chiavi in mano e fare il lavoro!!! Le parole purtroppo non rendono quanto ho potuto vedere con i miei occhi. Vi giuro non ho avuto il tempo di fare mente locale!!! MI HA SALUTATO DICENDOMI "VAI TRANQUILLO, CI RIFACCIAMO ALLA PROSSIMA"
Ma non dovrei essere io a rifarmi visto che le gomme di tre mesi sono gia FINITE all'interno!!!!!!!!!!??????????
Ciao,
Simone.
Ciao, Simone.