Africaland • Leggi argomento - senza musica..........

senza musica..........

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 11/01/2006, 13:32

CIAO ragazzi,domenica fortunatamente sono andato a fare del o.r. niente male, salitoni mozzafiato con pietre,fango e neve. Ho sbatacchiato un po la nessie ed adesso non funzionano ne' la aradio ne l'orologio. I fusibili sono ok, avete un'idea di dove possa guardare per vedere se si fosse staccato qualche cavo?
land rover 110 NESSIE
...........Guarda al mondo con l' animo di un bimbo,il braccio di un cavaliere,ed un Land come destriero.
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 11/01/2006, 16:26

gurda nel vanetto ricavato dietro la placca che ospita l'accendisigari..prova lì !!
maurizio76

Messaggioil 11/01/2006, 22:45

Grazie maurizio,penso di poter smontare qualcosa ma solo sabato mattina...il lavoro ci sta soffocando.......... un saluto
land rover 110 NESSIE
...........Guarda al mondo con l' animo di un bimbo,il braccio di un cavaliere,ed un Land come destriero.
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 12/01/2006, 11:20

Devi andare a ritroso con i cavi fino all'interruzione oppure partire dal fusibile e via via..
alberofoglia

Messaggioil 12/01/2006, 13:36

Grazie ragazzi e' una bellezza avere delle dritte ...come dici tu alberofoglia sabato faro' un giretto a rovescio tra fili e fusibili per vedere se ne vengo a capo..........che bello poter contare su persone vere......un abbraccio
land rover 110 NESSIE
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 21/01/2006, 18:30

Stamani ho messo mano perche' senza musica non posso stare. Svitato le due viti sotto la griglietta interna dove alloggia sia radio che comandi ,provato a toglierla ma in alto al centro c'e' qualcosa che impedisce,ho tolto anche il posaceneraio ma anche da li niente. Ho visto molti fili ma senza toglierla non si puo controllare. Dove ho SBAGLIATO????. cIAO A TUTTI....
land rover 110 NESSIE
BALDAZAR
baldazar

Messaggioil 21/01/2006, 23:40

Se per griglia intendi quella centrale con interruttori e radio al Centro post 2002,le due viti inferiori si vedono e non ci sono problemi le viti superiori invece non si vedono perchè poste sotto la parte superiore del cruscotto (quello dove c'è il portacenere)e per accedervi devi necessariamente togliere tutto il sopra ! a volte qualche fortunato capita con un esemplare che è privo di viti superiori e allora basta ruotare in alto e forzare. Nel mio le vite c'erano e pertanto ho spezzato le alette. A questo punto vedi se ti va di rischiare o meno, ma sappi che sono più quelle che hanno le viti che bloccano la consolle che quelle che ne sono prive. Ciao Antonio
Ciao Antonio
antoniop

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA