jam ha scritto:landy76 ha scritto:Qualche novità
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Questa è la versione "Saudi", il proprietario non la può mostrare in pubblico, ma se la può solo guardare in garage![]()
jam ha scritto:landy76 ha scritto:Qualche novità
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Questa è la versione "Saudi", il proprietario non la può mostrare in pubblico, ma se la può solo guardare in garage![]()
RangeRange ha scritto:presentazione UFFICIALE >> 10 SETTEMBRE 2019
https://www.offroadlifestyle.com/2019/0 ... _1QM11Sebc
PREZZO d'ATTACCO 45.000 EURO![]()
![]()
![]()
![]()
.... NO COMMENT
ghiaino ha scritto: ....con un prezzo così, io, mi ATTACCO..
RangeRange ha scritto:.... MA quando nel comunicazione stampa della presentazione di un FUORISTRADA, mi metti i dati di accelerazione da 0 a 100
questo vuol dire che NON é PIU' UN FUORISTRADA ....![]()
![]()
![]()
l'ultima cosa che guardo di un fuoristrada è l'accelerazione

PREZZO d'ATTACCO 45.000 EURO![]()
![]()
![]()
![]()
.... NO COMMENT
jerry ha scritto:PREZZO d'ATTACCO 45.000 EURO![]()
![]()
![]()
![]()
.... NO COMMENT
Prendo solo spunto per dire la mia.
Personalmente al giorno d'oggi, vista la considerazione del mercato dell'auto e i difetti congeniti ai nuovi modelli direi di praticamente ogni marca, trovo semplicemente assurdo comprare un veicolo nuovo.
Tanto più se si guarda in casa Land Rover, dove storicamente i primi modelli di ogni serie avevano problemi risolti (non sempre) con le versioni successive.
Inoltre il mercato NON vuole auto PER LA VITA, anzi, è proprio il ricambio continuo che muove il mercato automobilistico finalizzato non tanto alla produzione del veicolo stesso, ma al suo finanziamento, vero guadagno più o meno occulto delle case produttrici.
Quindi, se mai dovessi entrare in possesso del nuovo Defender - che per inciso non mi dispiace affatto per quanto camuffato - sarebbe una delle prossime versioni e certamente preso sul mercato dell'usato.
Perchè ripeto, per me ( e sono sincero, solo per me, gli altri possono trovare soddisfazione dove aggrada loro e a pieno diritto) pagare a prezzo pieno QUALUNQUE autovettura nuova è una cosa priva di senso.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti