maurizioswo862 ha scritto:Nessuno partecipa ??!
Land79 ha scritto:Ultimamente pero' mi sono scesi un po' dal pirlo quelli del registro Italiano...diciamo che non apprezzo molto l'impostazione "suvvistica" verso la quale si stanno orientando.... mi rendo conto che dopotutto non fanno altro che seguire quello che e' il trend LR in generale...
beerhunter ha scritto:Ps.. io vado x farmi un giro, vedere qualche bella series e bermi una birra. Sicuramente non mi iscrivo
beerhunter ha scritto:Ps.. io vado x farmi un giro, vedere qualche bella series e bermi una birra. Sicuramente non mi iscrivo
Zappi ha scritto:beerhunter ha scritto:Ps.. io vado x farmi un giro, vedere qualche bella series e bermi una birra. Sicuramente non mi iscrivo
Credo che farò la stessa cosa..
130€ per stare incolonnato, in mezzo ai suv, su una strada bianca.. tanto vale andare in valle Argentera a Ferragosto, bestemmi uguale, ma almeno è gratis![]()
![]()
![]()
Zappi ha scritto:beerhunter ha scritto:Ps.. io vado x farmi un giro, vedere qualche bella series e bermi una birra. Sicuramente non mi iscrivo
Credo che farò la stessa cosa..
130€ per stare incolonnato, in mezzo ai suv, su una strada bianca.. tanto vale andare in valle Argentera a Ferragosto, bestemmi uguale, ma almeno è gratis![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite