chiccopaqe ha scritto:E' sul Gardena. E' un cubo di vetro con dentro il vecchio. l'ultima versione heritage qualcosa. un 110
Ad ogni modo tutte queste discussioni su sospensioni, ponti ecc. valgono il tempo che trovano (ma ben vengano!). Quello che non serve a nulla sono i 10 video postati in giro su un 4x4 che gira su stradine sterrate in Kenya o sulle dune di Abu Dabi (o Dubai). Tutte queste cose le fa questo nuovo mezzo, così come il Caddy 4x4, o la Dacia Duster, o la Panda 4x4 (uuuhhhh!). Da quel poco che ho capito, la differenza la fa la capacità di un mezzo di andare avanti anche quando ti si accende una spia: il nuovo DefENDER sarà strafarcito di elettronica, ormai affidabile, ma è sempre vero che si può rompere o andare in crash (e succederà...sgrat!).
Ti si spacca qualcosa… va avanti lo stesso o parte solo una chiamata in automatico al centro LR più vicino? ...in Kenya! ...in Congo!
Questa è secondo me la questione che lo renderebbe un fuoristrada migliore del precedente. (e questa cosa non la mostrano e non sappiamo se la hanno implementata).
Per il resto a chi dice che ha una motricità migliore di qualsiasi altro 4x4 o del predecessore, direi "E ci mancherebbe che con l'elettronica facciamo cose peggiori delle precedenti!". Questo è normale, anzi banale e nulla di nuovo.