Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 09/09/2019, 12:37

Nelle foto mi fa cagare quanto quasi tutta l'attuale gamma Land, aspetto di vederlo dal vivo per confermare o ricredermi.
Digger

Messaggioil 09/09/2019, 13:03

Digger sei un anticonformista, non ti piace la Golf, non ti può piacere il nuovo Def, a parte che non ho più neanche la Golf... Va bhe sto scherzando! Andremo tutti nelle Concessionarie, non vedranno così tanta gente per veder il nuovo.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 09/09/2019, 13:12

Pensate a quando per ogni menata bisognerà andare dal concessionario a farla riparare ( e che costi... )
Immagine
Tingle

Messaggioil 09/09/2019, 13:15

Ho specificato infatti che aspetto di vederla dal vivo per poter dare un giudizio finale (anche se so già quale sarà), motivo per cui non mi fregava un catzo di tutti i vari render e supposizioni fatti finora :mrgreen:
Digger

Messaggioil 09/09/2019, 13:35

Land79 ha scritto:
Tazio70 ha scritto:divertente notare come molti critichino il nuovo Def perchè "non è più un fuoristrada ma un suv". Poi vai nella sezione "vendo" e quasi ogni Defender proposto ha la dicitura "mai fatto fuoristrada"!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahhhh... bellissima questa ! ottima osservazione ! 8-) 8-)

a me di estetica non dispiace affatto, purtroppo il retrotreno mi ricorda vagamente l'Hummer H3 ... ( Noo ? :-| ) pero' apprezzo anche il fatto che abbiano tentato di richiamare la disposizione delle luci originali del Defender aggiornandole con la linea delle luci posteriori del nuovo Range Rover ( che adoro )

In generale devo dire che anche se probabilmente non lo prendero' mai, come linea mi piace ...

Che ne dite del paragone ??? dico una michiata ?

Delle due esteticamente preferisco la seconda. :D
verdone

Messaggioil 09/09/2019, 13:37

davideadesso ha scritto:Non sono così convinto che abbiano stravolto la linea del Defender. Secondo me sono riusciti nel loro intento di fare un Nuovo Defender e la linea lo richiama moltissimo, ovviamente con i parametri di sicurezza del caso.
Tutta sta grande differenza fra vecchio e nuovo non la vedo. ...

:shock: Sei sicuro ?
verdone

Messaggioil 09/09/2019, 13:43

ImmagineImmagine

Direi di sì, mia opinione, hanno reso moderno un progetto antiquato. Li trovo molto somiglianti.
Non riesco proprio a capire cosa si poteva pretendere di più . Ovviamente anche a me la plastica non piace ma hanno fatto un lavoro strepitoso per mantenere la linea caratteristica del Def. Sarà sicuramente riconoscibile come “il nuovo defender” e non come “ che caz, di land Rover è?”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
davideadesso

Messaggioil 09/09/2019, 13:48

ImmagineImmagine

Dai , se vogliamo criticare va bene, ma è evidente che il nuovo va a ripescare dal vecchio .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
davideadesso

Messaggioil 09/09/2019, 13:50

davideadesso ha scritto:ImmagineImmagine

Li trovo molto somiglianti.

Guardando il tuo avatar... ti credo!
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso

Messaggioil 09/09/2019, 13:50

...è vero,sono identici...
def.td4

Messaggioil 09/09/2019, 13:53

def.td4 ha scritto:...è vero,sono identici...

...l'unica cosa leggermente diversa è il numero di targa...
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso

Messaggioil 09/09/2019, 13:57

yes!
def.td4

Messaggioil 09/09/2019, 14:05

l'orso ha scritto:
davideadesso ha scritto:ImmagineImmagine

Li trovo molto somiglianti.

Guardando il tuo avatar... ti credo!

:lol:

Ma se c’è pure la gobba...

Non sono identici,sono molto somiglianti , come Suzuki ha fatto con jimni ecc ecc.

Forse il mezzo che è cambiato maggiormente in Land è il Disco, dal 4 al 5 ma non sicuramente il def.
Immagine
davideadesso

Messaggioil 09/09/2019, 14:16

No dai

Se vogliamo scherzare ok, ma dire che sono simili no!

Ci sono alcuni “rimandi”, come i vetri alpini o il cruscotto passeggero con maniglia. O gli sbalzi limitati davanti e dietro.

Ma stop!

Per il resto le proporzioni sono proprio un’altra cosa!

Per me è più vicino al freelander 2 che al defender!

Se poi si vuole vedere questa somiglianza per giustificare il fatto che piace è altra faccenda
vndlrt

Messaggioil 09/09/2019, 14:18

a me il nuovo 110 non dispiace, e potrebbe essere una valida alternativa all'attuale Pajo
il nuovo si compra perché NON è il vecchio, non entra acqua, non scalda in estate e gelido in inverno, si può sentire la radio, ha il cambio automatico e i trasferimenti non saranno da Esodo Biblico. Assistenza in concessionaria ? cara ? perché con le altre cosa fate ? Mettete le mani in una X3 ? in una Q5 ? o altra diavoleria
l'epoca del Defender dei Flintstone è terminata per sempre, amen
il nuovo Defender si comprerà perché piace e come alternativa alle altre, sicuramente non sarà una vettura per i "nostalgici", ma alla Land Rover non volevano fare una vettura "in memoria di…"
Spero solo per loro che siano riusciti a concepire una vettura al livello della concorrenza, e non il solito carro pieno di "fascino e ricordi" ma privo di ogni senso e logica.
Come d'uso, le chiacchere restano a zero, il mercato darà ragione o torto.
Per il momento, attendiamo che siano in vetrina e disponibili per i test su strada
maurizioswo862

Messaggioil 09/09/2019, 14:38

vndlrt ha scritto:No dai

Ci sono alcuni “rimandi”, come i vetri alpini o il cruscotto passeggero con maniglia. O gli sbalzi limitati davanti e dietro.

Ma stop!

Se poi si vuole vedere questa somiglianza per giustificare il fatto che piace è altra faccenda

Io ti dico il contrario, se non vuoi vedere le somiglianze perché vuoi giustificare il fatto che non ti piace è altra faccenda...

Per me è chiaramente il sostituto rivisto ed aggiustato del defender. Non credo sia un mezzo che farà per me.
Immagine
davideadesso

Messaggioil 09/09/2019, 15:05

davideadesso ha scritto:Non sono così convinto che abbiano stravolto la linea del Defender.
Tutta sta grande differenza fra vecchio e nuovo non la vedo.

Davide sei serio? Anche in pm mi passi il contatto del tuo spacciatore?
Grazie
PrincilandFansClub
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero

Messaggioil 09/09/2019, 15:31

davideadesso ha scritto:
vndlrt ha scritto:No dai

Ma stop!

Io ti dico il contrario, se non vuoi vedere le somiglianze perché vuoi giustificare il fatto che non ti piace è altra faccenda...

Per me è chiaramente il sostituto rivisto ed aggiustato del defender. Non credo sia un mezzo che farà per me.

No no! Prescindo dal mio giudizio!

Ma se si parla di forme/estetica/coerenza formale/riconoscibilità... mi sento preso in causa e mi permetto di dire qualcosa visto che fa parte del mio lavoro.

Ripeto: non si somigliano assolutamente. C’è un richiamo in alcuni punti, o meglio: un omaggio. Stop.

Per il resto, altra macchina! Se prendi un freelander 1 e 2 e prendi pezzi di qua e di la ti esce questo.
vndlrt

Messaggioil 09/09/2019, 15:57

Ma sicuro, è un altra macchina. Questo si.

Ma richiami ci sono eccome.

Poi ripeto , io la vedo così , forse proprio perché senza alcun interesse, ne del vecchio ne del
Nuovo .
Immagine
davideadesso

Messaggioil 09/09/2019, 16:05

Davide ha ragione. banda di talebani!

dietro ha la ruota di scorta esterna, addirittura i fari, si vedono in bell'evidenza le due ruote posteriori... correttamente di taglio (non era scontato) poi anche la stessa scelta del bianco e nero aiuta.
di fianco abbiamo altre due ruote, due portiere, un cofano un po' gobbuto e anche lo specchietto retrovisore! cos'altro volete?

non ho i cento messaggi ma anch'io vorrei in pm il nome del pusher :lol: :-| :11
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020