Land79 ha scritto:Tazio70 ha scritto:divertente notare come molti critichino il nuovo Def perchè "non è più un fuoristrada ma un suv". Poi vai nella sezione "vendo" e quasi ogni Defender proposto ha la dicitura "mai fatto fuoristrada"!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhh... bellissima questa ! ottima osservazione !
![]()
![]()
a me di estetica non dispiace affatto, purtroppo il retrotreno mi ricorda vagamente l'Hummer H3 ... ( Noo ?) pero' apprezzo anche il fatto che abbiano tentato di richiamare la disposizione delle luci originali del Defender aggiornandole con la linea delle luci posteriori del nuovo Range Rover ( che adoro )
In generale devo dire che anche se probabilmente non lo prendero' mai, come linea mi piace ...
Che ne dite del paragone ??? dico una michiata ?
davideadesso ha scritto:Non sono così convinto che abbiano stravolto la linea del Defender. Secondo me sono riusciti nel loro intento di fare un Nuovo Defender e la linea lo richiama moltissimo, ovviamente con i parametri di sicurezza del caso.
Tutta sta grande differenza fra vecchio e nuovo non la vedo. ...

l'orso ha scritto:davideadesso ha scritto:
Li trovo molto somiglianti.
Guardando il tuo avatar... ti credo!
vndlrt ha scritto:No dai
Se vogliamo scherzare ok, ma dire che sono simili no!
Ci sono alcuni “rimandi”, come i vetri alpini o il cruscotto passeggero con maniglia. O gli sbalzi limitati davanti e dietro.
Ma stop!
Per il resto le proporzioni sono proprio un’altra cosa!
Per me è più vicino al freelander 2 che al defender!
Se poi si vuole vedere questa somiglianza per giustificare il fatto che piace è altra faccenda
davideadesso ha scritto:Non sono così convinto che abbiano stravolto la linea del Defender.
Tutta sta grande differenza fra vecchio e nuovo non la vedo.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
davideadesso ha scritto:vndlrt ha scritto:No dai
Se vogliamo scherzare ok, ma dire che sono simili no!
Ci sono alcuni “rimandi”, come i vetri alpini o il cruscotto passeggero con maniglia. O gli sbalzi limitati davanti e dietro.
Ma stop!
Per il resto le proporzioni sono proprio un’altra cosa!
Per me è più vicino al freelander 2 che al defender!
Se poi si vuole vedere questa somiglianza per giustificare il fatto che piace è altra faccenda
Io ti dico il contrario, se non vuoi vedere le somiglianze perché vuoi giustificare il fatto che non ti piace è altra faccenda...
Per me è chiaramente il sostituto rivisto ed aggiustato del defender. Non credo sia un mezzo che farà per me.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite