landy76 ha scritto:... Non è stilisticamente bello, ma come dicevo prima è il vero 4x4 per chi deve lavorarci, viaggiare e camperizzare. Il Defender l han fatto per i ricchi che vogliono esser alla moda e che fanno la Tirreno Adriatica col Registro italiano. La moda vuole così. È marketing.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
fanfango ha scritto:Fatta la simulazione, partendo dalla S, mettendo il motore da 240 cv e 4 cosette.....
76.000 euro!
Beh attenderò almeno 10 anni, ma prima o poi lo comprerò!
Avete visto? Dicono che lo snorkel NON AUMENTA LA CAPACITA' DI GUADO che resta a 900 mm. Si vede che c'è qualche altra cosa che soffre oltre quella altezza....
E a pagina 63... finalmente un po' di vera musica

Conciaossa ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:.………...apprendo che molti si sono/stanno ricredendo
come dicevo, è solo questione di tempo, quando inizieranno a girare per le strade e mulattiere, i vecchi Def faranno la fine dei miei Series, con una differenza……...il valore
ascoltate chi suggerisce di vendere ora il Defender, se avete intenzione di vendere o non potete più tenerlo, a breve, fisiologicamente i valori torneranno alla triste realtà, per poi negli anni, ma per i soli veicoli originali e ben tenuti, risalire.
comunque, andrò in concessionaria per un test e preventivo per un 110, da sostituire al Pajero
Anche io consiglierei di sbrigarsi a vendere OGGI i Def (che erano arrivati a cifre folli) magari anche al 10% meno, tra poco non si venderà nulla sopra i 10-15k IMHO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
blue ha scritto:Mi ripeto solito Suvvone plasticoso che tolta la scritta DEFENDER lo metti in mezzo a tutti gli altri che il mercato vomita un giorno si e l altro pure ..io ho gia dato tempo fa con il LC 200 ..ora non ne voglio piu sapere !
artic ha scritto:blue ha scritto:Mi ripeto solito Suvvone plasticoso che tolta la scritta DEFENDER lo metti in mezzo a tutti gli altri che il mercato vomita un giorno si e l altro pure ..io ho gia dato tempo fa con il LC 200 ..ora non ne voglio piu sapere !

tonyfish ha scritto:Fendy ha scritto:Ecco la prima videorecensione su strada ..... da fermo ...
https://www.youtube.com/watch?v=aHH5wnM8cvw
Non direi, ti sei perso quella di Richard Hammond che la guida, no beh, fa brum brum, l'ho postata un paio di pagine indietro![]()
https://www.youtube.com/watch?v=vac6mJE8rqo
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vac6mJE8rqo[/youtube]
Conciaossa ha scritto:Digger ha scritto:pipippo91 ha scritto:Digger ha scritto:Chissà come abbiamo fatto a sopravvivere finora senza...
Questa è la frase meno logica del mondo...![]()
![]()
Come essere umano, una volta che hai cibo, acqua e qualcosa per riscaldarti "sopravvivi" abbastanza bene. Non per questo tutto quello che è venuto dopo è inutile![]()
![]()
![]()
![]()
E poi, se vuoi intristirti, pensa a quanta gente si è fatta male dentro ad un vecchio defender.........
Era riferito solo all'optional che permette di vedere il terreno sotto, ma al giorno d'oggi si sa che sono queste catzate tecnologiche quelle che interessano agli utenti.
Beato te che hai sempre un navigatore a terra bravo, disponibile e prodigo di sapienti consigli. Finalmente è finita l’epoca del “GIRA A DESTRAAA” ...”PIÙ A SINISTRA” Io per vedere dove sto mettendo le ruote -soprattutto quando salgo su roccia- sono disponibile a pagare qualche 1000
jerry ha scritto:Conciaossa ha scritto:Digger ha scritto:pipippo91 ha scritto:Digger ha scritto:Chissà come abbiamo fatto a sopravvivere finora senza...
Questa è la frase meno logica del mondo...![]()
![]()
Come essere umano, una volta che hai cibo, acqua e qualcosa per riscaldarti "sopravvivi" abbastanza bene. Non per questo tutto quello che è venuto dopo è inutile![]()
![]()
![]()
![]()
E poi, se vuoi intristirti, pensa a quanta gente si è fatta male dentro ad un vecchio defender.........
Era riferito solo all'optional che permette di vedere il terreno sotto, ma al giorno d'oggi si sa che sono queste catzate tecnologiche quelle che interessano agli utenti.
Beato te che hai sempre un navigatore a terra bravo, disponibile e prodigo di sapienti consigli. Finalmente è finita l’epoca del “GIRA A DESTRAAA” ...”PIÙ A SINISTRA” Io per vedere dove sto mettendo le ruote -soprattutto quando salgo su roccia- sono disponibile a pagare qualche 1000
Interessante.
Io quando navigo qualcuno sto attento a dove mette le ruote anteriori, cerco di capire dove andranno a finire le posteriori in conseguenza al tipo di fondo se più o meno sdrucciolevole, cerco di capire quale possa essere il comportamento dinamico in base all'inclinazione del mezzo in funzione della sua posizione una volta salito sull'ostacolo più tutta una serie di altre amenità compresa la capacità stessa del pilota.
E quando mi faccio navigare mi aspetto lo stesso trattamento.
Di vedere le ruote anteriori su uno schermino piatto mi fiderei esattamente come dell'inclinometro che faceva tanto Camel Trophy.
Perciò da solo certe cose starei attento a farle, a meno che non siano talmente "ricreative" da rendere inutile lo schermo stesso.
jerry ha scritto:Una cosa molto furba che hanno fatto sul 110 sono gli angoli d'attacco uguali per anteriore e posteriore.
Finalmente.
ed è una tra le tante grandi migliorie. Ragazzi, sono stati davvero bravi. Ci sto facendo un serissimo pensiero....Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti