Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 10/09/2019, 22:04

Ora da macchina che fa schifo si è passati a criticarne il prezzo di listino.

Però, malgrado sia un suv con il nome usurpato, quando si fa la configurazione al PC non si rinuncia a selezionare optional che erano impensabili sul vecchio modello.

Vabbè, il mondo virtuale è bello anche per questa facile incoerenza.
naca

Messaggioil 10/09/2019, 22:07

... Non è stilisticamente bello, ma come dicevo prima è il vero 4x4 per chi deve lavorarci, viaggiare e camperizzare. Il Defender l han fatto per i ricchi che vogliono esser alla moda e che fanno la Tirreno Adriatica col Registro italiano. La moda vuole così. È marketing.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 10/09/2019, 22:53

landy76 ha scritto:... Non è stilisticamente bello, ma come dicevo prima è il vero 4x4 per chi deve lavorarci, viaggiare e camperizzare. Il Defender l han fatto per i ricchi che vogliono esser alla moda e che fanno la Tirreno Adriatica col Registro italiano. La moda vuole così. È marketing.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Quindi, chi fa la Tirreno Adriatica con il Registro è un mezzo imbecille con l’aggravante di essere ricco e capisce talmente poco dell’argomento che lo fa “per essere alla moda”... Pensa quello scemo SONO IO!!
Eppure -talmente idiota- che avrei preferito discutere di angoli di attacco e di uscita, di affidabilità o meno dell’elettronica con il sistema ridondante, di aggiornamento dell’elettronica on line, di Terrain response ecc. invece si finisce con la solita equazione: il nuovo è brutto, chi ha i soldi è cretino e segue la moda... chissà poi chi ha bisogno di SEGUIRE chissà quale moda...?!! Pace e bene. :D :D
La vita è per professionisti
Conciaossa

Messaggioil 10/09/2019, 23:39

Io se ne avessi la possibilità il 110 lo comprerei subito. :mrgreen:
Lo trovo il giusto compromesso tra abitabilità, comfort, prestazioni in fuoristrada, prestazioni su strada e "stile".
husky

Messaggioil 10/09/2019, 23:53

fanfango ha scritto:Fatta la simulazione, partendo dalla S, mettendo il motore da 240 cv e 4 cosette.....

76.000 euro!

Beh attenderò almeno 10 anni, ma prima o poi lo comprerò!

Avete visto? Dicono che lo snorkel NON AUMENTA LA CAPACITA' DI GUADO che resta a 900 mm. Si vede che c'è qualche altra cosa che soffre oltre quella altezza....

Sfiato differenzieli, riduttore e nel caso del def 2020 credo anche sfiato haldex,.

Una considerazione il tc 2, è molto efficace soprattutto in percorsi misti etc , ma in situazioni più complesse non è paragonabile ad avere due blocchi.
"Solo chi non sa dove sta andando può arrivare lontano" O. Wilde
lastflight

Messaggioil 10/09/2019, 23:57

Credo che siamo in tanti ad avere un defender per via del costo relativamente contenuto e per i tagliandi fatti (bene) in casa. Diversamente avendo disponibilità delegherei volentieri la manutenzione e cambierei prima della scadenza garanzia
Defender TD4 2.4 (2009)
_CESARE_

Messaggioil 11/09/2019, 0:07

ociodesoto ha scritto:BROCHURE

bella presentazione
E a pagina 63... finalmente un po' di vera musica

Di certo non lo si può chiamare SUV.
Il Disco 3 ha accompagnato, pian piano, gli utenti AF nel nuovo millennio dei fuoristrada, questo nuovo Defender ha la strada spianata per essere accettato in piena regola anche dagli utenti più riluttanti

Con un po' di invidia, devo dire che non vedo l'ora che qualche fortunato del forum lo compri e ce lo faccia vedere in esclusiva su AF

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 11/09/2019, 7:07

SystemaNaturae

Messaggioil 11/09/2019, 7:25

Mi ripeto solito Suvvone plasticoso che tolta la scritta DEFENDER lo metti in mezzo a tutti gli altri che il mercato vomita un giorno si e l altro pure ..io ho gia dato tempo fa con il LC 200 ..ora non ne voglio piu sapere ! ;)
blue

Messaggioil 11/09/2019, 7:26

Conciaossa ha scritto:
maurizioswo862 ha scritto:.………...apprendo che molti si sono/stanno ricredendo
come dicevo, è solo questione di tempo, quando inizieranno a girare per le strade e mulattiere, i vecchi Def faranno la fine dei miei Series, con una differenza……...il valore
ascoltate chi suggerisce di vendere ora il Defender, se avete intenzione di vendere o non potete più tenerlo, a breve, fisiologicamente i valori torneranno alla triste realtà, per poi negli anni, ma per i soli veicoli originali e ben tenuti, risalire.
comunque, andrò in concessionaria per un test e preventivo per un 110, da sostituire al Pajero

Anche io consiglierei di sbrigarsi a vendere OGGI i Def (che erano arrivati a cifre folli) magari anche al 10% meno, tra poco non si venderà nulla sopra i 10-15k IMHO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già, ci saranno file immense a comprare la nuova creazione Land dato che anche l'utenza alla ricerca di un eventuale Defender(quello vero) usato è certamente la stessa...
artic

Messaggioil 11/09/2019, 7:28

blue ha scritto:Mi ripeto solito Suvvone plasticoso che tolta la scritta DEFENDER lo metti in mezzo a tutti gli altri che il mercato vomita un giorno si e l altro pure ..io ho gia dato tempo fa con il LC 200 ..ora non ne voglio piu sapere ! ;)
artic

Messaggioil 11/09/2019, 9:05

Strana questa cosa.
Ci si lamantava, pagine indietro, delle scarse capacità fuoristradistiche grazie ad una foto, e ora si da importanza principalmente all'aspetto che non permette di riconoscerla nel parcheggio del centro commerciale :P

In merito alla plastica tanto criticata è quella che permette minor peso a favore di una maggiore agilità, sempre se interessa, e perché no, anche minor consumi.

Certo se poi si vogliono tutti i gadget è chiaro che il peso ritorna a salire.
naca

Messaggioil 11/09/2019, 9:17

artic ha scritto:
blue ha scritto:Mi ripeto solito Suvvone plasticoso che tolta la scritta DEFENDER lo metti in mezzo a tutti gli altri che il mercato vomita un giorno si e l altro pure ..io ho gia dato tempo fa con il LC 200 ..ora non ne voglio piu sapere ! ;)
Immagine

Certo proprio un suvvone anonimo e inutile

Conciaossa

Messaggioil 11/09/2019, 9:18

tonyfish ha scritto:
Fendy ha scritto:Ecco la prima videorecensione su strada ..... da fermo ...
https://www.youtube.com/watch?v=aHH5wnM8cvw

Non direi, ti sei perso quella di Richard Hammond che la guida, no beh, fa brum brum, l'ho postata un paio di pagine indietro :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=vac6mJE8rqo

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=vac6mJE8rqo[/youtube]

Si effettivamente me l'ero persa , stesso spot, stesse velocità .... ha ha ha!!!
Fendy

Messaggioil 11/09/2019, 9:29

il 90 con i cerchi di ferro... Se avesse un po' di bagagliaio sarebbe la machina definitiva.

Detto questo ho fatto vedere alla (neo)moglie il nuovo Defender e il suo commento è stato: "Ciao, devi averlo"

Inizio a mettere i soldini nel salvadanaio.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 11/09/2019, 9:31

Conciaossa ha scritto:
Digger ha scritto:
pipippo91 ha scritto:
Digger ha scritto:Chissà come abbiamo fatto a sopravvivere finora senza...

Questa è la frase meno logica del mondo... :lol: :lol:

Come essere umano, una volta che hai cibo, acqua e qualcosa per riscaldarti "sopravvivi" abbastanza bene. Non per questo tutto quello che è venuto dopo è inutile :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi, se vuoi intristirti, pensa a quanta gente si è fatta male dentro ad un vecchio defender.........

Era riferito solo all'optional che permette di vedere il terreno sotto, ma al giorno d'oggi si sa che sono queste catzate tecnologiche quelle che interessano agli utenti.

Beato te che hai sempre un navigatore a terra bravo, disponibile e prodigo di sapienti consigli. Finalmente è finita l’epoca del “GIRA A DESTRAAA” ...”PIÙ A SINISTRA” Io per vedere dove sto mettendo le ruote -soprattutto quando salgo su roccia- sono disponibile a pagare qualche 1000

Interessante.
Io quando navigo qualcuno sto attento a dove mette le ruote anteriori, cerco di capire dove andranno a finire le posteriori in conseguenza al tipo di fondo se più o meno sdrucciolevole, cerco di capire quale possa essere il comportamento dinamico in base all'inclinazione del mezzo in funzione della sua posizione una volta salito sull'ostacolo più tutta una serie di altre amenità compresa la capacità stessa del pilota.
E quando mi faccio navigare mi aspetto lo stesso trattamento.
Di vedere le ruote anteriori su uno schermino piatto mi fiderei esattamente come dell'inclinometro che faceva tanto Camel Trophy.
Perciò da solo certe cose starei attento a farle, a meno che non siano talmente "ricreative" da rendere inutile lo schermo stesso.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

Spoiler: You Will Die.
jerry

Messaggioil 11/09/2019, 9:32

Una cosa molto furba che hanno fatto sul 110 sono gli angoli d'attacco uguali per anteriore e posteriore.

Finalmente.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

Spoiler: You Will Die.
jerry

Messaggioil 11/09/2019, 9:34

jerry ha scritto:
Conciaossa ha scritto:
Digger ha scritto:
pipippo91 ha scritto:
Digger ha scritto:Chissà come abbiamo fatto a sopravvivere finora senza...

Questa è la frase meno logica del mondo... :lol: :lol:

Come essere umano, una volta che hai cibo, acqua e qualcosa per riscaldarti "sopravvivi" abbastanza bene. Non per questo tutto quello che è venuto dopo è inutile :lol: :lol: :lol: :lol:

E poi, se vuoi intristirti, pensa a quanta gente si è fatta male dentro ad un vecchio defender.........

Era riferito solo all'optional che permette di vedere il terreno sotto, ma al giorno d'oggi si sa che sono queste catzate tecnologiche quelle che interessano agli utenti.

Beato te che hai sempre un navigatore a terra bravo, disponibile e prodigo di sapienti consigli. Finalmente è finita l’epoca del “GIRA A DESTRAAA” ...”PIÙ A SINISTRA” Io per vedere dove sto mettendo le ruote -soprattutto quando salgo su roccia- sono disponibile a pagare qualche 1000

Interessante.
Io quando navigo qualcuno sto attento a dove mette le ruote anteriori, cerco di capire dove andranno a finire le posteriori in conseguenza al tipo di fondo se più o meno sdrucciolevole, cerco di capire quale possa essere il comportamento dinamico in base all'inclinazione del mezzo in funzione della sua posizione una volta salito sull'ostacolo più tutta una serie di altre amenità compresa la capacità stessa del pilota.
E quando mi faccio navigare mi aspetto lo stesso trattamento.
Di vedere le ruote anteriori su uno schermino piatto mi fiderei esattamente come dell'inclinometro che faceva tanto Camel Trophy.
Perciò da solo certe cose starei attento a farle, a meno che non siano talmente "ricreative" da rendere inutile lo schermo stesso.

Ad andare da solo ci penserei due volte ma se sei abituato allo schermo questo ti può dare un aiuto non indifferente in alcune situazioni, ripeto, tipo la salita di roccia.

Conciaossa

Messaggioil 11/09/2019, 9:35

jerry ha scritto:Una cosa molto furba che hanno fatto sul 110 sono gli angoli d'attacco uguali per anteriore e posteriore.

Finalmente.

Bravissimo ed è una tra le tante grandi migliorie. Ragazzi, sono stati davvero bravi. Ci sto facendo un serissimo pensiero....
Conciaossa

Messaggioil 11/09/2019, 9:38

Del piccolo serbatoio d’acqua con tanto di doccetta e compressore dell’aria integrato con diversi attacchi (tutti optional ovviamente) non ne parla nessuno? :mrgreen:
A me piace, e anche tanto. Secondo me hanno fatto centro! Certo, a poter spendere 70/80k MINIMO non lo so se sceglierei il New def o una l405 semestrale..

Peccato non abbiano pensato a fare dei modelli crewcab o telonati, ma d’altronde nel 2019 c’era da aspettarselo.
vespa4ever

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020