Esatto.
A proposito di cerchi, dopo aver fatto l'allestimento pazzo ho anche provato a farmi il Def che vorrei, anche se probabilmente la mia scelta sarebbe il 90 6 posti, rigorosamente bianco con i cerchi in ferro bianchi,
protezioni in mandorlato, tutti gli accessori che mi interessano, viene 81mila con benzina 300 cavalli, mi pare 3000 in più con il 400cavalli mild hybrid che se non paga tasse sarà sicuramente la mia prima scelta (sarà è un sogno e si parla di almeno 4-5 anni nel futuro, ma sognare costa meno di niente)
il 90 a questo punto con uguale configurazione potrebbe costare un 76-77 di listino, un po' di sconto del concessionario e si può ipotizzare un 70.000 per portarlo a casa.
Il prezzo è alto, non c'è dubbio.
Sul fatto che non ci saranno accessori aftermarket ho i miei dubbi, qualcosa verrà fuori, ma non saranno a buon mercato anche se non sono di mamma land, di fatto comunque gli accessori originali ci sono praticamente tutti e se se ne guardano alcuni i prezzi non sono nemmeno così folli, certo un compressore integrato a 900€ quando al momento ne ho uno da 100 che va strabene, ma vuoi rinunciare alla presa elettrica di casa in macchina? no dai...
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V