verdone ha scritto:Ma come lo alzi un cinghiale, diciamo da 80 kg. a peso morto fin sopra la bagagliera ?
A me incuriosisce conoscere la risposta a questa domanda...
Digger ha scritto:verdone ha scritto:Ma come lo alzi un cinghiale, diciamo da 80 kg. a peso morto fin sopra la bagagliera ?
Digger ha scritto:verdone ha scritto:Ma come lo alzi un cinghiale, diciamo da 80 kg. a peso morto fin sopra la bagagliera ?

Andreacat ha scritto:Conciaossa ha scritto:Andreacat ha scritto:Come ho già scritto... piace a chi non fa fuoristrada e ne venderanno milioni
Affermazioni forti![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
colgo e accetto volentieri l'ironia![]()
se dici che tua moglie arriva serena con la regina dove arrivi faticando col disco td5 cattivo........è chiaro che per il fuoristrada che fai non ti serviva un td5 cattivo.
Non è una colpa, sia chiarosolo che non sei in grado di stabilire se il coso è in grado di fare tutto perchè semplicemente non conosci il tutto.

pipippo91 ha scritto:E parliamo pure dei Defender... Proprietari che mettono pannelli insonorizzanti, autoradio 2 din, modifiche per migliorare clima o riscaldamento, guarnizioni più spesse, sedili più comodi, impianti audio seri, ecc..
Si fa tanto il discorso di "ha troppi confort, è poco rustica" e poi i proprietari di Def sono i primi a volere più confort e tecnologia nelle loro vetture![]()
Conciaossa ha scritto:A ognuno il suo. Accettiamo punti di vista differenti.
vespa4ever ha scritto:...un “new jimny” di casa Land, ma probabilmente l’avremmo comprato solo noi, e anche qui ho dei dubbi.
AMWILL ha scritto:vespa4ever ha scritto:...un “new jimny” di casa Land, ma probabilmente l’avremmo comprato solo noi, e anche qui ho dei dubbi.
Il Jimny costa 23mila euro e gli optional li ha già tutti. La lista di attesa per averlo è di alcuni mesi. Non ha rivali diretti ed è l'unico fuoristrada che puoi comprare nuovo se non hai in tasca 50-100mila eur .
Anche in suzuki hanno i marketing manager, e credo siano bravi quanto quelli di JLR.
Target diversi.

Conciaossa ha scritto:
Tazio70 ha scritto:ma è proprio necessario inserire foto di animali uccisi?
Digger ha scritto:Posso anche io mettere una foto con un cinghiale morto e dire che l'ho caricato insieme agli amici su una Bentley...
Scusate, non riesco a trovare la foto dell'ungulato nel bagagliaio.
Dolx89 ha scritto:Conciaossa ha scritto:A ognuno il suo. Accettiamo punti di vista differenti.
Curioso che sia tu a scriverlo, considerando che sono pagine e pagine che ribadisci sotto OGNI commento anche solo lontanamente "non lusinghiero" riferito al nuovo "coso" quanto siano orbi per non capire lo spettacolo che gli si para di fronte... Abbiamo capito, ti strapiace da morire, lo consideri il progetto del secolo, non hai alcun problema a permettertelo e se oltre alla taschina davanti controlli anche quella dietro dei jeans con gli spicci oltre al new 110 ti porti a casa anche il new 90 come tender o anche solo come fermacarte...
...ma tu puoi trovarlo tanto geniale quanto altri di noi possono trovarlo "assurdamente inutile" o anche brutto (ricordiamo che c'è gente che ha comprato volontariamente la Nissan Juke quindi il concetto di bello/brutto è MOLTO relativo![]()
![]()
)... personalmente la penso esattamente come ha scritto il Taglia negli ultimi messaggi, ma chi vuole quello nuovo fa bene a prenderlo perchè ognuno è sacrosanto che spenda i suoi soldi come meglio crede!

Andreacat ha scritto:Tazio70 ha scritto:ma è proprio necessario inserire foto di animali uccisi?
evvaiiiiiii
![]()
vado a prendermi i pop corn, non scrivete subito subito
)Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti