,la uso in strade veloci mentre viaggi(ho con qualche simpaticone che ti si attacca al ....) che sei sopra i 2000 2500 swic senza togliere il piede dal gas e parte come un cartone animato Bip Bip ,dopo li i consumi ........ 

Luca1966 ha scritto:Ciao,il modello turbina Tgv E quello offerto da loro sul sito Saito per Defender e Discovery td5,il prezzo varia non di molto con la girante in avio ,in tempi si allungano se non disponibile,prezzo dai 1000 a 1200 tasse comprese all'incirca un po di tempo è passato, acquistata un anno fa circa montata da 4 mesi ,Mappa....Sostituita ecu NNN con MSB con 2 mappe (mandati codici iniettori) con interruttore 1 economy fast-2 tutta potenza qui Mastaz.co.uk .(chiedi a lui solo mappa su nnn non swic swic solo msb+ spedizioni)
Non Male neanche in primo step gestibile da città niente fumo da famiglia io uso questa giornalmente anche in super strada ,
2 step....lo puoi utilizzare da subito ,ottima mappa ma è impressionante anche troppo ,fumicchia un po se schiacci tutto a fondo con gas,ma se sei progressivo con il piede non fuma molto ,non si nota si sparisce subito,la uso in strade veloci mentre viaggi(ho con qualche simpaticone che ti si attacca al ....) che sei sopra i 2000 2500 swic senza togliere il piede dal gas e parte come un cartone animato Bip Bip ,dopo li i consumi ........
.
Per i costi officina oltre lavoro per la turbina ,è stato aggiunto intercooler maggiorato Aritec ,prigionieri collettori naka,filtro aria ,tagliando olio,pulito la coppa olio,
e altri lavoretti il tot fu una 800 euro ma cerano altri lavori non pertinenti al turbo,
un po di elettronica per gestire meglio Map.
Maf tolto.
Ora sto cercando gli ammortizzatori quelli che ho su sono arrivati ,non è molto stabile barcheggia ,
Alla fine calcola senza imprevisti e con un po di pazienza io ci ho messo un anno e mezzo per
organizzarmi con disponibilità economiche sui 3000 euri . lo rifarei visto i risultati .
velocità non lo so
Poi tocca alla carrozzeria.
Luca
Luca1966 ha scritto:Ciao,il modello turbina Tgv E quello offerto da loro sul sito Saito per Defender e Discovery td5,il prezzo varia non di molto con la girante in avio ,in tempi si allungano se non disponibile,prezzo dai 1000 a 1200 tasse comprese all'incirca un po di tempo è passato, acquistata un anno fa circa montata da 4 mesi ,Mappa....Sostituita ecu NNN con MSB con 2 mappe (mandati codici iniettori) con interruttore 1 economy fast-2 tutta potenza qui Mastaz.co.uk .(chiedi a lui solo mappa su nnn non swic swic solo msb+ spedizioni)...
Luca
Luca1966 ha scritto:Ciao,
Si sono due mappe ,su ecu MSB la 2 mappa attivi con interruttore mentre vai.
https://youtu.be/3Pi8jvij0EU
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti