landy76 ha scritto:Bè a me pare che di eventi esterni c'è ne siano. Io mi sono fatto un giro di 100 km con la fif, visitando due cave di marmo e ampio menù a mezzogiorno enogastronomico. Poi c era un altro giro più corto alle cave di Carrara. Poi uscite in test drive con i fuoristrada. Poi si poteva andare alla pista permanente del Sarzana e campeggiare. Basta informarsi sugli eventi. Certo se uno si sofferma ai Pad ci si stufa, ci sono tante cineserie che non ho nemmeno guardato, ma anche accessori interessanti. Non per far pubblicità ma ho trovato una ditta tedesca e spagnola con roba interessante, certo non per Land ma per un altra marca...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:La gente affluiva maggiormente alla manifestazione quando sapeva di trovare SOLAMENTE espositori di fuoristrada, di accessori fuoristrada, abbigliamento fuoristrada e qualunque cosa legata al mondo del 4x4.
Ci si andava si per vedere gli amici, ma anche per comprare qualcosa e pagarla meno, si aspettava la fiera apposta.
Gli eventi erano uno svago, ma non erano il motivo principale che spingeva le persone ad andare al 4x4 FEST.
E lo stesso vale ancora oggi, con la differenza che gli espositori latitano e ci sono solo bancarelle di catzate per cercare di riempire gli spazi vuoti, gli eventi sono sempre gli stessi.
Le cave le puoi visitare un paio di volte, così come puoi girare sulla spiaggia, ma di certo non andare per rifarlo ogni anno....
G5X ha scritto:è un settore con clienti low cost e self made
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti