This is not an abandoned vehicle
Comunque allora vi faccio gli auguri.
Lecco-Erba e dintorni sono delle belle zone,magari poi si puo' trovarsi..
A proposito,dove in Svizzera?
Ciao Philip
This is not an abandoned vehiclequote:Beh, visto che è in Svizzera, magari ci sarebbe stata in tema anche questa:
Vitto...non voglio farvi del male....questa va bene?
![]()
Ciao Philip
Andrea

Ciao
Vittoraccio

quote:Visto che roba Philip! in un week sarebbe finito il lavoro..Se fosse zincato una land ti durerebbe 50anni!!! Io adoro la series! Vittoraccio:Vabbe'finche' si parla di Crossmember..... una segatina,una saldatina...e tutto torna a posto no? "se trovi un lavoro che ti piace,guadagni 5 giorni di vita alla settimana!"
Cavoli,Liuke ! adesso mi fai venire l'acquolina ....che bello il telaio zincato....lo sapevi che c'erano dei serie uno che lo avevano di fabbrica?quanto mai hanno avuto l'idea risparmiosa di cambiare....
![]()

,ma se si concentra li' un taglio col flessibile una nuova traversa e via.
No da me non è proprio cosi,se no mi veniva il mal di pancia gia' sul posto
,ma appunto c'è roba superficiale e dei buchi alla lungha causa materiale accumulato.E la traversa da sostituire.
Ma devo valutare ,in quanto potrei trovare un altro meglio messo,per meno di quello che costa un telaio nuovo.Oppure un half-chassis.
Vediamo prossimamente devo andare a trovare "qualcuno" che avrebbe anche un telaio vecchio ma esent-ruggine.
.
Ciao Philip
Ero molto inesperto sull'universo Land e sulle Series...tutto era stato da tempo mascherato da diverse pezze di lamierino sottile, stucco metallico, bitume e tanta tanta vernice.
Alla prima pulita "a fondo" unita ad abbondanti iniezioni di Fertan... il gruviera è apparso ...lavorando di sverniciatore e flessibile sono apparsi i buchi grandi come un pugno che vedi !!
Questa è la vita, tutta esperienza, anche se era meglio non doverci passare !!
Ciao
Vittoraccio

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti