Landy62 ha scritto:Abbastanza....
Ma la ricerca di copiare al massimo il terreno è comunque utile .....Ma ammortizzatori + 30 con attacchi rialzati per lasciare la macchina ad un +5 .... che guidabilita danno ?
Su strada la macchina è ancora fruibile ?
Babbano ha scritto:Landy62 ha scritto:Abbastanza....
Ma la ricerca di copiare al massimo il terreno è comunque utile .....Ma ammortizzatori + 30 con attacchi rialzati per lasciare la macchina ad un +5 .... che guidabilita danno ?
Su strada la macchina è ancora fruibile ?
si possono sempre mettere cinghie di fine corsa in estensione, da scollegare solo in caso di percorso fuoristrada volendo
arkadia ha scritto:ciao
sono numeri che dicono poco e nulla.
La realtà è che devi montare e misurare con il metro alla mano.
Mettere ammortizzatori con più escursione, alzando l' attacco al telaio, non fa variare in nessun modo la guidabilità!
Ovviamente a partià di sistema e qualità di ammortizzatore.
Se mantieni le molle originali dovrai poi prevedere un guida molla per non farle uscire dalla sede.
arkadia ha scritto:prendi il kit completo di tutto
fai prima che a prendere i soli ammortizzatori e poi aggiungere tutto il resto
almeno le misure sono già state calcolate
Landy62 ha scritto:arkadia ha scritto:prendi il kit completo di tutto
fai prima che a prendere i soli ammortizzatori e poi aggiungere tutto il resto
almeno le misure sono già state calcolate
Lo conoscevi ?
https://www.google.com/search?q=terrafi ... t%20shocks
Landy62 ha scritto:Grazie
Non avevo capito ....
È un buon prodotto ? Cosa esiste di simile ?
Scusate l’ignoranza
Landy62 ha scritto:Scusate un’altra domanda ....
Se io ho un assetto diciamo +5 ma con grande escursione (diciamo 30 cm) avrò bisogno di un doppia crocera o essendo l’angolo dell’albero di trasmissione molto grande solo in pochi momenti sarà il +5 a guidare la scelta ?
arkadia ha scritto:Landy62 ha scritto:Scusate un’altra domanda ....
Se io ho un assetto diciamo +5 ma con grande escursione (diciamo 30 cm) avrò bisogno di un doppia crocera o essendo l’angolo dell’albero di trasmissione molto grande solo in pochi momenti sarà il +5 a guidare la scelta ?
30 cm di corsa ammortizzatore....decisamente importante e non facile
più che doppia crociera avrai bisogno di un grand'angolo
ricorda però che all' anteriore puoi mettere gli ammortizzatori lunghi finchè vuoi
anche 1 metro
ma tanto l'escursione possibile in twist sarà sempre e solo sui 3/4 cm in più rispetto afli ammortizzatori originali....ovvero arriverai a stento a 25 cm
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti