Gianni.C ha scritto:Hugo79 ha scritto:Gianni.C ha scritto:Assolutamente le 1.
Io le monto nella misura 285/75/16 vanno benissimo, certo sono rumorose, ma penso che per ragioni di sicurezza, dovrai più pensare al fango che all'asfalto, visto che i tuoi viaggi mi pare di capire, siano limitati. Comunque sia, qualche viaggio lo faccio senza problemi, anzi ti dirò di più, questi ultimi mesi, la uso ogni giorno per fare una strada di montagna strapiena di tornanti, spesso sul bagnato, ma non vanno assolutamente male.
Ottimo, questo mi conforta non poco. La mia vera paura era proprio che magari su strada, soprattutto scivolosa rischiavo qualche dritto! Hai suggerimenti su una marca affidabile o su dove acquistarle?
Se chiedi a Ziarelli, in privato fammi sapere quanto ti chiede. Magari riesco a scroccare qualche sconticino comprando a mio nome.
Sicuramente invierò un'email per chiedere il preventivo. Sul loro sito le fa 151€ cad. su ebay le trovo, sempre Ziarelli EXTREME FOREST a poco meno di 140€...diciamo che ormai il disegno l'ho individuato grazie al vostro aiuto.
L'unico dubbio che ho è che possano toccare visto che io ho l'assetto originale e vorrei montarle sui classici padelloni (visto che non ho altro a disposizione, soprattutto i soldi per comprare cerchi diversi...).
Il problema velocità nemmeno me lo pongo visto che ho un 12J e le parola "velocità" e "12j" non possono stare in una frase insieme...