Forse volevi dire 2 cm...ghiaino ha scritto:l'altezza tra 265 e 235 è la stessa, ci sono pochi mm ( 2 mi sembra) in più sulla circonferenza per la gomma più stretta.
la differenza la fa la marca ed il disegno battistrada, in quel caso possono esserci differenze evidenti.
anche io uso le 235
taeniura74 ha scritto:Forse volevi dire 2 cm...ghiaino ha scritto:l'altezza tra 265 e 235 è la stessa, ci sono pochi mm ( 2 mi sembra) in più sulla circonferenza per la gomma più stretta.
la differenza la fa la marca ed il disegno battistrada, in quel caso possono esserci differenze evidenti.
anche io uso le 235

taeniura74 ha scritto:Io avevo le Cooper in 265, erano alte 77. Solitamente, una 235,che non sia BF, non va mai sotto gli 80 cm...
Parliamo sempre di misure reali, non teoriche

firenze63 ha scritto:Probabilmente opterò per le 235, leggermente più strette, forse nel fango si comportano meglio? Su marca sono ancora indeciso, parlerò con il Gommaio e vediamo fra quali scegliere. Il disegno fra un Mud tipo Bf o AT tipo Wrangler ecc.
ghiaino ha scritto:firenze63 ha scritto:Probabilmente opterò per le 235, leggermente più strette, forse nel fango si comportano meglio? Su marca sono ancora indeciso, parlerò con il Gommaio e vediamo fra quali scegliere. Il disegno fra un Mud tipo Bf o AT tipo Wrangler ecc.
si nel fango meglio le 235.
per il disegno dipende da quanto fango vedranno
io ho le Cooper ST maxx e mi trovo bene
il gommaio, a meno che non sia tuo amico, ti consiglierà quelle che gli conviene vendere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti