westy ha scritto:..purtroppo penso che saremo già stretti..e se ben ricordo anca ti non te si proprio magroin ..OSAKA ha scritto:Se ghe ne ncora spathio se vegnarie in do, mi e PieroPaolo, ke la do nomi ma le un solke.
...ciò magroin varda seto...visto che te ghè del bon tempo...possa da Rodi e dighe de aggiungere altri cine posti par venare...fntmra ha scritto:westy ha scritto:..purtroppo penso che saremo già stretti..e se ben ricordo anca ti non te si proprio magroin ..OSAKA ha scritto:Se ghe ne ncora spathio se vegnarie in do, mi e PieroPaolo, ke la do nomi ma le un solke.
certo che te e quell'altro spaccaossi in nero (vestito), in due prendete il posto di cinque...
westy ha scritto:...ciò magroin varda seto...visto che te ghè del bon tempo...possa da Rodi e dighe de aggiungere altri cine posti par venare...fntmra ha scritto:westy ha scritto:..purtroppo penso che saremo già stretti..e se ben ricordo anca ti non te si proprio magroin ..OSAKA ha scritto:Se ghe ne ncora spathio se vegnarie in do, mi e PieroPaolo, ke la do nomi ma le un solke.
certo che te e quell'altro spaccaossi in nero (vestito), in due prendete il posto di cinque...non scherzo se te passi te me fè in piaser...sperem ben..altrimenti te schinsene
![]()
...grazie..il nome della prenotazione l'ho fatto come "pizzaalgustodepastaaiooioepeperoncino" par queo che non te o trovavifntmra ha scritto:Ahi, non risulta nessuna ptenotazione a nome westy...
Allora approntano un tavolo da 31, fai tu i conti se basta...
L'altro tavolo é da 45 ma sono gippari+troiotari...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti