Sono in contatto con un ragazzo che gli vende all incirca con il 25% di scontomattia.ghigo ha scritto:330 Euro? Come fa a venire così poco, scusa?
Da listino viene 415 Euro più spedizione (mi sembra una trentina di Euro).
Se applico il massimo sconto del 20% si va sui 360 Euro....
O mi sbaglio?
O forse acquisterete in GBP...sfruttando il cambio super favorevole attuale?

Si è similesuzu1300 ha scritto:se è simile alla cordata a qui ho partecipato qualche settimana fa , fanno sconti del 20% se si superano le 20 persone ed in piu siamo riusciti a farli acquistare da un negoziante che avrà avuto sicuramente uno sconto di un altro 10% circa o superiore per poi mettere un piccolo ricarico per lui
Si scrivimiMaicoltrest90 ha scritto:Ciao ragazzi ancora e aperta la cordata?
Giovanni tonelli ha scritto:Si scrivimiMaicoltrest90 ha scritto:Ciao ragazzi ancora e aperta la cordata?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ti ho gia contato nel gruppo di acquisto quando procediamo con l ordine ti scrivo al numero che mi hai lasciato ierivito591 ha scritto:Giovanni tonelli ha scritto:Si scrivimiMaicoltrest90 ha scritto:Ciao ragazzi ancora e aperta la cordata?
Mi dai un recapito che non sia fb?
Sbagliato persona ti invio messaggio in privatoGiovanni tonelli ha scritto:Ti ho gia contato nel gruppo di acquisto quando procediamo con l ordine ti scrivo al numero che mi hai lasciato ierivito591 ha scritto:Giovanni tonelli ha scritto:Si scrivimiMaicoltrest90 ha scritto:Ciao ragazzi ancora e aperta la cordata?
Mi dai un recapito che non sia fb?
Ciao si è completo di licenza e codice di sbloccoluigi79 ha scritto:Ciao io sarei interessato, volevo sapere se è completo di licenza e codici di sblocco?? Grazie
Guarda nei messaggi privatiluigi79 ha scritto:Defender td5 del 2000
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite